Visualizzazione Stampabile
-
Modificare il footer
Salve a tutti,
Avrei una domanda tecnica: Dove devo operare per modificare il footer del forum vBulletin (versione 3.6.4)?
Per intenderci, la parte di footer che mi interessa modificare è quella dove c'è il copyright:
Powered by vBulletin versione 3.6.4....
Copyright ©2000 - 2007, Jelsoft Enterprises Ltd....
Grazie,
Alessandro
-
Hai provato a fare un search nei template e style ? E' la cosa più semplice da fare per trovare le cose nei template ;)
-
Ciao Sergio,
Si, ma purtroppo non mi trova quello che cerco, ovvero "Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia. it" (che ha il link errato)...
-
Prova allora con una ricerca negli stili.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zooalex
Ciao Sergio,
Si, ma purtroppo non mi trova quello che cerco, ovvero "Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia. it" (che ha il link errato)...
O forse non c'è.
Oppure scarica direttamente la nostra traduzione l'ultima.
O.... allega qui il file, te lo modifichiamo e te lo alleghiamo di nuovo.
-
Se si tratta di modificare il link del collegamento inerente la traduzione devi andare a cercare nelle frasi, per il copyright nelle opzioni di vBulletin. In sostanza lascia perdere i templates...
-
ma non è possibile eliminare tutta quella trafila di copyright? io vorrei eliminare tutta la parte relativa ai copyright, cosa devo cancellare?
in sostanza vorrei togliere tutta questa parte:
Powered by vBulletin versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2007, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana : www.vbulletin.it
Copyright © 2002 - 2006, vBulletin.it
-
Citazione:
Tanya12
ma non è possibile eliminare tutta quella trafila di copyright? io vorrei eliminare tutta la parte relativa ai copyright, cosa devo cancellare?
in sostanza vorrei togliere tutta questa parte:
Powered by vBulletin versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2007, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vbulletin.it
Copyright © 2002 - 2006, vBulletin.it
Bisogna pagare per togliere questo :
"Copyright ©2000 - 2007, Jelsoft Enterprises Ltd."
Il resto lo puoi eliminare.
-
pagare? ma se ho già acquistato il forum che altro vogliono?
e quanto sarebbe la cifra da pagare per togliere il copyright?
Citazione:
Il resto lo puoi eliminare.
come posso eliminarlo il resto sergio?
-
Putroppo quei soldi non li prendo io ne tanto meno prendo decisioni in merito, così hanno deciso i ragazzi della Jelsoft, :
Branding Free Option - $120 per license
All vBulletin communities must retain the vBulletin and Jelsoft copyright text at the end of every page as per the license agreement. If you would like to legally remove this branding, you can purchasing the branding free option, which costs $120 per license. This only allows you to remove the Jelsoft/vBulletin copyright information from the front end pages. Please also note this does not allow you to rebrand the software with another name.
Lo trovi nel footer, non ricordo di preciso, è contenuto anche in una varibile, se vuoi puoi cercare la frase tra le frasi immetttendo parte di quel testo, poi puoi cancellare la varibile dal template o editare la variabile stessa.
-
Citazione:
Putroppo quei soldi non li prendo io ne tanto meno prendo decisioni in merito, così hanno deciso i ragazzi della Jelsoft,
certo sergio, non cel'avevo miaca con te :P
il mio inglese fa schifo. Quindi oltre ad aver pagato il forum, per eliminare il copyright, bisogna aggiungere 120 dollari?
-
Se ho capito bene si. Io sinceramente potrei capire il discorso CopyRight sui CMS e Forum gratuiti, ma la licenza per VBulletin costa già parecchi soldi, mi sembra un pò una buffonata far pagare anche a chi ha necessità, o perchè lo vuole, togliere i crediti. ;)
-
Buffonata direi che è un pò azzardato come termine, quanto meno personale.
E' così, se non sta bene ognuno è libero di scegliere altro altrove, non lo vedo un gran problema, la Jelsoft ha creato il software e lo concede in uso come meglio crede.
-
bhe, ognuno qui ha chiaramente il suo punto di vista personale ed è libero di accettarlo o meno. Io se c'è da pagare per levarlo lo farò, lascierò solo, giustamente, il link a vbulltin.it per il lavoro di traduzione svolto, mi sembra il minimo verso chi gratuitamente aiuta noi poveri inesperti.
-
Citazione:
Tanya12
bhe, ognuno qui ha chiaramente il suo punto di vista personale ed è libero di accettarlo o meno. Io se c'è da pagare per levarlo lo farò, lascierò solo, giustamente, il link a vbulltin.it per il lavoro di traduzione svolto, mi sembra il minimo verso chi gratuitamente aiuta noi poveri inesperti.
Purtroppo, il link vbulletin.it se vuoi puoi toglierlo, a me non interessa più di tanto, mi fa piacere se lo tieni, ma non fa nulla.
Il Copyright invece è per legge, pareri o punti di vista, sempre legge rimane :)
-
l'opzione da acquistare per eliminare il copyright la trovo nel mio pannello su vbulletin.com?
Per quanto riguarda il link di vbulletin.it mi sembra doveroso lasciarlo, e sul mio forum personale lo lasciero, mentre in quello dell'azienda sto cercando di eliminarlo, come quello della j.soft dopo aver pagato.
-
Citazione:
Tanya12
l'opzione da acquistare per eliminare il copyright la trovo nel mio pannello su vbulletin.com?
Per quanto riguarda il link di vbulletin.it mi sembra doveroso lasciarlo, e sul mio forum personale lo lasciero, mentre in quello dell'azienda sto cercando di eliminarlo, come quello della j.soft dopo aver pagato.
Vuoi veramente pagare 120 dollari per togliere quella scritta ?
-
Citazione:
Sergio
Buffonata direi che è un pò azzardato come termine, quanto meno personale.
E' così, se non sta bene ognuno è libero di scegliere altro altrove, non lo vedo un gran problema, la Jelsoft ha creato il software e lo concede in uso come meglio crede.
Certo Sergio, bisogna anche considerare il lavoro che anno svolto, che non è poco, infatti tolgliere i crediti non è di certo mio interesse, però visto che si compra una licenza, io credo che dovrebbe essere personale, ovvero assumere il pieno potere di tale servizio. :)
-
Citazione:
Vuoi veramente pagare 120 dollari per togliere quella scritta ?
io no, la mia società si... per quanto riguarda il mio forum sinceramente dei copy della j.soft non mi frega niente, più che altro interverrò a livello di struttura per posizionarli in maniera diversa, almeno quello si potrà fare.
quando c'è di mezzo un'azienda come quella per la quale lavoro certe piccolezze sono le cose che più si notano, infatti, nell'area dove sono esposti i copyright del vb ci andranno alcuni importanti credit delle nostre filiali, e quei copy andrebbero, come dire, a rovinare l'aspetto generale di quella porzione di forum.
-
Citazione:
Smith
Certo Sergio, bisogna anche considerare il lavoro che anno svolto, che non è poco, infatti tolgliere i crediti non è di certo mio interesse, però visto che si compra una licenza, io credo che dovrebbe essere personale, ovvero assumere il pieno potere di tale servizio. :)
In parte hai ragione, sarebbe però in pratica come chiedere di togliere tutti i loghi della Microsoft dai loro sistemi operativi :D
-
-
Citazione:
Tanya12
io no, la mia società si... per quanto riguarda il mio forum sinceramente dei copy della j.soft non mi frega niente, più che altro interverrò a livello di struttura per posizionarli in maniera diversa, almeno quello si potrà fare.
quando c'è di mezzo un'azienda come quella per la quale lavoro certe piccolezze sono le cose che più si notano, infatti, nell'area dove sono esposti i copyright del vb ci andranno alcuni importanti credit delle nostre filiali, e quei copy andrebbero, come dire, a rovinare l'aspetto generale di quella porzione di forum.
Be, puoi spostare il copyright in un posto meno visibile. E' una soluzione al problema di dover dissociare il copyright dalle filiali ;)