Visualizzazione Stampabile
-
Problema vbadvanced
allora ragazzi io ho alcuni problemi cn lìinstallazione del vbadvanced
allora seguendo la guida in inglese faccio questo:
allora io il vbulettin l'ho installato in una cartella chiamata vb equindi per installare vbadvanced uppo i vari file ke mi dice la guida e poi uppo il file cmps_index.php,ora questo file va nella directory root non nella stessa cartella dove ho installato vbulletin vero?
cmq apro cmps_index.php e nella variabile $forumpath = dovrei inserire il percorso di dove ho installato il vbullettin! o sbaglio? cioè
$forumpath =miosito.it/vb/ o solo il /vb/ ecco dopo aver fatto questo lancio lo script d'installazione clicco su continue mi loggo come amministratore e nn v apiu avanti..cioè dopo avermi fatto loggare mi richiede di nuovo l'accesso e cosi via all'infinito!
xke cosa ho sbagliato?
-
solo il nome della cartella o il path completo cioè C:/ ecc
-
perfetto per il percorso ho risolto infatti quando vado alla index mid a un erore del database ora quando lancio lo script xke mi fa sempre loggare e nn va avanti?
-
questo è l'errore nel database
[CODE][/CODDatabase error in vBulletin 3.6.4:
Invalid SQL:
SELECT
userfield.*, usertextfield.*, user.*, UNIX_TIMESTAMP(passworddate) AS
passworddate,
IF(displaygroupid=0, user.usergroupid, displaygroupid) AS displaygroupid,
language.phrasegroup_calendar AS phrasegroup_calendar,
language.phrasegroup_adv_portal AS phrasegroup_adv_portal,
language.phrasegroup_postbit AS phrasegroup_postbit,
language.phrasegroup_global AS phrasegroup_global,
language.options AS lang_options,
language.languagecode AS lang_code,
language.charset AS lang_charset,
language.locale AS lang_locale,
language.imagesoverride AS lang_imagesoverride,
language.dateoverride AS lang_dateoverride,
language.timeoverride AS lang_timeoverride,
language.registereddateoverride AS lang_registereddateoverride,
language.calformat1override AS lang_calformat1override,
language.calformat2override AS lang_calformat2override,
language.logdateoverride AS lang_logdateoverride,
language.decimalsep AS lang_decimalsep,
language.thousandsep AS lang_thousandsep
FROM vbuser AS user
LEFT JOIN vbuserfield AS userfield ON (user.userid = userfield.userid)
LEFT JOIN vbusertextfield AS usertextfield ON (usertextfield.userid =
user.userid) LEFT JOIN vblanguage AS language ON (language.languageid =
IF(user.languageid = 0, 2, user.languageid))
WHERE user.userid = 1;
MySQL Error : Unknown column 'language.phrasegroup_adv_portal' in 'field list'
Error Number : 1054
Date : Wednesday, May 2nd 2007 @ 09:18:24 PM
Script : http://sitomio.it/index2.php
Referrer :
IP Address : mio ip
Username :
Classname : vb_database
E]
-
vi pregoaiutatemi xke nn so proprio come fare!
-
ma io avevo avuto lo stesso problema dopodiche' ho messo tutto nella root del forum lasciando come index il cmps ed e' filato tutto liscio
-
ke intendi tu per mettere tutto nella cartella root del forum?
i file del vb li devo mettere nella root del mio dominio e lasicare li anche il cmps?
-
Non mi ricordo come l'ho risolto ma mi ha fatto impazzire. Credo che sono andato sul database e ho fatto delle modifiche manuali - molto pericolose per l'altro ... sconsiglio vivamente. Credo che andava a cercare dei file nei posti sbagliati.
-
io sono disposto ad addentrarmi a quanto vedo dal log l'errore è questo
MySQL Error : Unknown column 'language.phrasegroup_adv_portal' in 'field list'
aiutami ti pago ;)
-
Cercando e ricercando, ho trovato il motivo ... non hai installato vbadvanced, ossia lanciato il suo programma di installazione - o non è stato completato. Quindi devi prima fare questo, altrimenti non trova mai la tabella in questione.
-
si ok fin qui ci siamo ma quado lancio lo script d'installazione al primo accesso mi chiede i dati e questo lo fa sempre e nn mi andare avanti cn l'installazione e nn capisco xke!
-
Devi inserire il codice che hai usato per installare vBulletin.
-
tu dici la stessa password ke ho usato per installare vbulletin?
-
Il numero / ID utente, quello che usi anche per fare il login all'area membri di vbulletin.com
-
nn penso sia quello il problema y2ksw ma sia un problema di login!
-
perfetto ho risolto e completato l'installazione di vbadvanced infatti ora compare anche normalmente senza * nel admincp..il forum funziona alla perfezione però poi quando vado alla index.php ke prima era cmps_index mi da questo errore
Warning: main() [function.main]: Unable to access ./global.php in /membri/xhdhackingportal/index.php on line 33
Warning: main(./global.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/xhdhackingportal/index.php on line 33
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required './global.php' (include_path='.:') in /membri/xhdhackingportal/index.php on line 33
cosa faccio eppure l'ho installato correttamente qui penso sia un problema nel file global.php!
mi sapete aiutare?
-
ora nel tuo pannello admin c'e' la voce "cmps" bisogna configurare i percorsi...
-
ecco perfetto vado in admin sotto la voce cmps e in default settings vero??
poi dove devo modificare i percorsi??
-
ragazzi datmei una mano ke devo cpmrare un dominio per lavoro e devi installarci vbadvanced e pens ke ci sia quasi riuscito allora dove dev modificare?
-
Vai nella cartella " Site Navigation" e' vedi se i percorsi son giusti...
-
come dovrebbero essere i percorsi e dove trovo la voce site navigation?
scusatemi per le domande ma è importante per me cercare di risolvere il piu presto possibile!