Visualizzazione Stampabile
-
diverse categorie
ciao raga sono nuovo so che avete già parlato di questo argomento!!!!
io non sono ancora riuscito a capire come dividere le categorie come questo forum!!!! http://forums.maxconsole.net
ah un'altra cosa come si fa ad attivare la risposta rapida non mi va!!!!!
grazie in anticipo
-
C'è un plugin su www.vbulletin.org che ti permette di dividerle.. Non ricordo di preciso il nome, provo a vedere se lo ritrovo..
Per la risposta rapida la si abilita da: Opzioni vbulletin >> Opzioni invio e modifica messaggi...
Fammi sapere, ciao
-
ok grazie mille ho risolto la risposta rapida ora mi serve solo mettere a posto le categorie!
-
-
mi sono registrato ma non riesco a scaricare mi da errore!!!
cmq raga un'altro problema nel forum come faccio ad abilitare le firme e ingrandire un pò li avatar???? scusate se rompo ma ho appena cominciato con vbulletin!
-
Devi andare nel pannello amministrazione, poi vai su Gruppi Utenti e li modifichi i permessi del gruppo che preferisci.
-
grande grazie e anche questa è risolta!!!! adesso basta solo dividere le categorie che devo fare?? non mi scarica
-
Che cosa intendi per dividere la categorie?
Per impostare il titolo della categoria devi creare un forum e poi impostarlo come "categoria".
Poi i forum contenuti in tale categoria li imposti come figli.
E poi da l'ordine numerico ai forum e categorie.
Fatto.
-
come faccio ad impostarlo come "categoria"?
sono andato su aggiungi forum ho scelto il titolo ma nelle varie opzioni non trovo imposta come categoria!!
-
Per scaricare da vbulletin.org devi avere la licenza originale di vB e registrati con lo stesso indirizzo email che hai registrato nella licenza. Solo cosi potrai scaricare!
-
sisi per quello ho risolto ma non capisco lo stesso nulla!!!!ho scaricato il file ma non mi serve questo io voglio fare delle semplice categorie non staccarle del tutto!!!!!!non so se mi sono fatto capire!!!-_-
-
ha ho capito allora... crea il forum principale tipo "Supporto moto" e imposta su no l'opzione "Comportati come un forum".. Poi crea un nuovo forum e metti come forum padre (durante la crezione del forum) il forum "Supporto moto"..
Tutto chiaro?
-
ok adesso provo e ti faccio sapere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Staff
Non è questo il plugin...
Questo è per separare le discussioni normali da quelle in rilievo
Questo è quello giusto: http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=127875
-
perfettissima spiegazio è andato tutto liscio grazie mille raga!!!se mi imbatto su un'altro problema verrò a rompere!!!!ancora grazie!!!
-