ho bisogno di abilitare l'html nei post...
cioè dove scrivo i messaggi devo poter mettere codice html che poi mi trasforma in immagini o quel ke sia
ne ho bisogno tanto.. come fare ?
Visualizzazione Stampabile
ho bisogno di abilitare l'html nei post...
cioè dove scrivo i messaggi devo poter mettere codice html che poi mi trasforma in immagini o quel ke sia
ne ho bisogno tanto.. come fare ?
Pannello di controllo admin >> Gestione Forum >> Forum che desideri modificare >> Modifica >> Abilita l'opzione "Permetti HTML" >> Salva
:)
è veroooooooo ihih che scemo ihihhi
un altra cosa ho istallato zoint local per avere profili come blog/space per ogni utente... e quando vado a modificare il mio profilo posso aggiungere blocchi...
quando premo aggiungi un nuovo blocco mi porta alla skermata del forum .. la stessa .. di quella quando si scrive un messaggio (guardare allegato)
beh in questo blocco non mi permette l'html.. se la scrivo.. poi mi visualizza il codice .. non lo converte ... come faccio ad abilitare l'html li ? è sempre qualcosa del forum perke è collegato.. e come vedete il modulo per inserire un blocco nel PROFILO/SPACE si basa sull'editor di inserimento messaggi del forum
grazie 1000
Sai che? Mi sa che non è previsto dal plugin, e per avere HTML, devi chiedere a vbulletin.org ;)
:(
si puo su qualche forum che lo usa ho visto dei blocchi in html
L'ho visto anch'io, ma credo che si tratta di un hack della mod, e io queste cose non le apprezzo molto. Creano un sacco di problemi ...
uffi ne ho bisogno :'(
chi mi aiuta?
Occhio all'HTML, se postano anche gli utenti possono inserirti del codice pericoloso.
Evita di abilitare l'html, non immagini quanto sia pericoloso...
Intervengo per porre piu' enfasi sul pericolo che comporta l'abilitazione dell'HTML in un forum.
Meglio inserire qualche hack in piu' piuttosto che rischiare grossi problemi.
Comunque, se proprio e' 'necessario', meglio pensarci su molto bene prima di attivarlo.
Io direi che è soltanto moderatamente pericoloso, non siamo mica tutti delinquenti :dt:
Hehe, vero, ma chi si diletta a delinquere sul WWW, benche' sia un numero limitato di persone, non utilizzano sistemi manuali nella loro attivita', bensi' sistemi automatizzati ... cio' rende esponenzialmente maggiore il numero di possibili attacchi rispetto a il numero di persone che li progetta e/o li esegue.
Con cio' non voglio dire che sia il Far West, ma abbassare la guardia su questioni risapute lo trovo altamente sconsigliabile. Se poi si possa considerare moderratamente pericoloso, tanto meglio, ... ma, poco o moderatamente o tanto, pericoloso lo resta lo stesso. :corn:
ma al di la di quello che pensate sia meglio...
siccome è mio.. e lo voglio...
sapete come si abilita o no ?
abbiamo capito che non lo consigliate.. ma volendolo fare , mi sapete dire come o no?
tnk u :up:
Hai ragione fabiano1987, hai bisogno di una risposta. Giustamente, tu sai cosa vuoi e i consigli credo siano ben accetti, ma il tema non va perso. :D
Per abilitare l'HTML:
Forum & Moderatori > Gestione Forum > scegli un forum > nella tabella di settaggo del forum scelto attiva, nella tabella Abilita/ Disabilita Funzioni, Permetti HTML.
Tieni anche in considerazione che alcune funzioni HTML sono comunque state disabilitate, leggi le info vicino alle opzioni.
Ti rimando anche ad un parser HTML che non necessita l'attivazione dell'HTML del forum: http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=96926
si ma fin qui era ok...
attivare l'html per un form è ok... ma per il zoint local ???? è quello ke voglio
Ma guarda, in questi giorni mi sa che non ci sto', scusate per la ripetizione nella risposta precedente di quella di Danny (#2).
Per quanto riguarda zoint local, hai letto la nuova news dei nuovi prodotti aggiuntivi ufficiali di vBullettin?
New Official vBulletin Add-on Products
http://www.vbulletin.com/forum/showthread.php?t=224441
Ovviamente annunciato anche qui', vedi nella sezione degli annunci:
http://www.vbulletin.it/showthread.php?t=1461
e se ne legge qualche accenno in alcuni threads.
Il Blog and Social Networking sono in arrivo, e per quello che ne so di Zoint Local, tratta proprio di questo. Per l'HTML invece ti rimando all'add-on che ti ho indicato prima.
Finalmente ne siamo venuti a capo ;)!