Ciao :)
Quella modifica che noto ultimamente, che fa aprire dei popup di pubblicità su diversi link e parole, è possibile sapere come si chiama?
Su vbulletin.org c'è ne sono talmente tante che non riesco a trovarla...:rolleyes:
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao :)
Quella modifica che noto ultimamente, che fa aprire dei popup di pubblicità su diversi link e parole, è possibile sapere come si chiama?
Su vbulletin.org c'è ne sono talmente tante che non riesco a trovarla...:rolleyes:
Grazie
Ciao Y2, grazie gentile come sempre
Scusami ancora..ma non ho capito una cosa
Il programma mi sembra buono, lo stavo già provando, ma come si imposta il "ContextualAdv"?
Non ho ben chiaro dove inserire il javascript che genera...Nel senso se voglio farlo uscire nei normali messaggi o topit, lo metto in showthread,etc, o sono fuori strada?
E poi le parole le sceglie lui in base alla rilevanza?
Perdonami per il disturbo
Mi dispiace, non to posso aiutare oltre. Senti un po' Danny che l'ha installato. Io ho solo curiosato un po' per vedere cosa fa, ma non come :)
Grazie lo stesso Y2, ora smanetto un altro pò...Altrimenti poi vedo se riesco a contattare Dany
Bye :)
Ciao, ho letto il PM... Allora il codice comprensivo del tuo affiliate ID va inserito nel template SHOWTHREAD in modo che l'indicizzazione avvenga esclusivamente all'interno delle discussioni (che contengono gli argomenti)
Cerca il codice (in fondo alla pagina)
Subito sotto la variabile body aggiungi questo:Codice PHP:
<strong>$threadinfo[vote]</strong>
</if>
</if>
<!-- / thread rate -->
</div>
</body>
Al posto di "ILTUOCODICEADV" metti il tuo affiliate ID.Codice PHP:
<!-- eDintorni Network -->
<script type="text/javascript" language="JavaScript" src="http://adv08.edintorni.net/affiliati/content/00x00/?q=ACMS_CRAWLER&a=ILTUOCODICEADV&s=&b=&t=&d=&u=&nl=&lh=1"></script>
<!-- eDintorni Network -->
Successivamente attendi un paio di giorni, il sistema impiega un po per indicizzare le parole e trovare l'adeguata pubblicità.. Ciao
Ciao Danny! :)
Grazie mille per la gentilezza, in effetti allo Showthread ci avevo pensato, ma il fatto che ci impiegasse anche un paio di giorno ad entrare in funzione, sinceramente non lo sapevo proprio..Grazie di tutto :up:
E in bocca al lupo per il nuovo forum...;)
Si anche da me ha impiegato un po di tempo prima di trovare le cose + semplici come per esempio PSP...
Felice di esserti stato di aiuto, ciao ciao!
Grazie, presto mi servirà questo sistema :)
Di nulla!
Ehi ragazzi, non per creare inutili preoccupazioni, ma in giro ho letto che adsense ed edintorni assieme non potrebbero stare...si rischia il ban da uno dei due, sono le solite cavolate o c'è qualcosa di vero?
Ripeto, l'ho solo letto, chiedo solo maggiori info a chi si è già informato in merito..Grazie :)
Io ho contattato direttamente Google Adsense chiedendo se era possibile, ecco cosa mi hanno risposto:
Gentile Danny,
La ringraziamo per il messaggio.
I publisher AdSense sono autorizzati a pubblicare nella stessa pagina che contiene annunci Google esclusivamente inserzioni contestuali di terzi caratterizzate da formattazione e combinazioni di colori diverse da quelle utilizzate per gli annunci Google. In altre parole, se desidera inserire annunci di terze parti sullo stesso sito o pagina in cui vengono visualizzati gli annunci Google, deve evidenziare agli utenti che gli annunci provengono da reti pubblicitarie diverse e che gli annunci di terze parti non sono associabili a Google. Se i formati sono simili, è necessario variare la combinazione dei colori negli annunci della concorrenza.
Va da sé che, investendo continuamente nelle nostre tecnologie pubblicitarie, siamo certi che gli annunci Google si riveleranno i più remunerativi per la maggioranza dei publisher. Non dimentichi che l'aggiunta di inserzioni di terzi sul suo sito potrebbe comportare una riduzione del numero di clic sugli annunci Google e conseguentemente la riduzione delle entrate di AdSense. In ogni caso, è consigliabile non posizionare un numero eccessivo di annunci sul sito perché questo potrebbe scoraggiare il ritorno degli utenti.
Per ulteriori domande, la invitiamo a consultare l'assistenza clienti AdSense alla pagina http://www.google.com/adsense_help o a visitare il blog Inside AdSense all’indirizzo http://it-adsense.blogspot.com.
Cordiali saluti,
Filippo
Il team AdSense di Google
Perfetto!
Ora almeno la tranquillità è al 100%
Very thanks
:up:
Prefetto, una domanda che mi sono sempre posto. Grazie Danny :up: