Visualizzazione Stampabile
-
prima di acquistare...
Ciao a tutti
sarei interessato a passare da ipb a vb..ma prima vorrei sapere una cosa :D
Quando si aggiorna da una versione all'altra (es da 3.4.5 a 3.4.6) si perde la personalizzazione dello skin anche con vB
purtroppo con invision c'è questo problema, che a me da non poco fastidio!!
-
In vBulletin, ma soprattutto con le ultime versioni (3.5, 3.6), lo skin non va perso. Eventualmente sarà necessario applicare qualche piccola modifica ad ogni aggiornamento, ma viene notificato il luogo esatto degli aggiornamenti.
In genere posso dire che gli skin si sono mantenuti abbastanza compatibili attraverso il tempo, e con la nuova tecnologia dei Plugin (dalla versione 3.5), l'intervento manuale sul codice e degli skin è diventato raro. Infatti è possibile agire su altri fronti per ottenere ottimi risultati, e sempre compatibili.
Non so come sarà per le versioni a venire, ma credo che questo sistema sia vincente e non credo proprio che verrà abbandonato :)
-
Buono il fatto dei plugin, su invision ogni modifica apportata al codice manualmente viene persa con l'aggiornamento alla versione successiva di IPB..e per me è un casino :|
-
diciamo che vB non e' a pagamento per nulla :p
-
beh invision mica è free infatti :)
-
scusate ma cosa costa e che procedure devo eseguri per l acquisto?
-
Costa circa 130 Euro tutto compreso, e la procedura dipende dal modo di pagamento. Se fatto con carta di credito, con WorldPay o PayPal, è una cosa immediata.
-
e cosa devo andare a cliccare perche da qui ho seguito acquista e mi ha fatto un conto di 8600 euro inltre una volta acquistato quante volte lo posso installare ?
-
- https://www.vbulletin.com/order/
- Seleziona Euro
- Seleziona 1 vBulletin (Owned License) in basso
- Continua
- Continua
- Inserisci nome ecc
Poi non posso dirti. Però a questo punto hai i dati inseriti e il conto dovrebbe essere di circa 130 Euro. Se hai la partita IVA, puoi avere qualche vantaggio sul prezzo e scaricarla.
-
io vado i acquista poi ci sono tre voci
1vBulletin (Owned License)
2vBulletin (Leased License)
3vBulletin Phone Support
quale devo scegliere e nei campi dove c e il valore 0 cosa devo mettere?
-
poi mi da le seguenti opzioni cosa sono e cosa devo mettere?
1Branding Free Option
2Professional Installation
3vBulletin Project Tools
ecc.ecc
inoltre una volta che lo pago posso scaricare i files e per quanto riguarda l istallazione io lo posso installare e disintalare quante volte voglio vero?
-
1 vBulletin (Owned License), gli altri lasci a 0
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roccomod
poi mi da le seguenti opzioni cosa sono e cosa devo mettere?
1Branding Free Option
2Professional Installation
3vBulletin Project Tools
ecc.ecc
inoltre una volta che lo pago posso scaricare i files e per quanto riguarda l istallazione io lo posso installare e disintalare quante volte voglio vero?
tutte a 0
Puoi installare e disinstallare un numero infinito il software su un solo dominio. La licenza è valida per un solo dominio.
-
un ultima cosa che diff c e tra vbullettin e phpbb secondo te?
-
phpbb è un software gratuito e funzionicchia, vbulletin costa qualcosa però funziona :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
phpbb è un software gratuito e funzionicchia, vbulletin costa qualcosa però funziona :)
Io ho un forum fatto con phpbb e vorrei passare a vbulletin esiste una procedura magari in automatico che mi permetta di fare il passaggio nel modo più indolore possibile?
Grazie mille
-
Esiste Impex, l'utility di migrazione, che si può scaricare dall'area membri di vbulletin.com