Visualizzazione Stampabile
-
Portale per vBulletin
Salve ragazzi, complimenti per la board che vi giuro la amo, la board è davvero ottima è appena l'ho installata ero felice come un bambino nella propria festa di compleanno!!! :D
Questo è il mio sito... www.testman.org, (fatto su mac, da MacUser doc :D ).
Come vedete è fatto con Rapidweaver...
Però sto cercando un portale che si adatti bene con Vbulletin... il portale fatto per vBulletin costa, e pure tanto :D quindi voglio una board che sia ottima... (non MkPortal) che vada bene con vBulletin... e che il tema si integri bene...
Cosa mi consigliate?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Innanzi tutto ti ringrazio per la risposta :D
MA ho detto sopra che è a pagamento, oppure c'è anche una versione free? :D
-
Guarda che vbadvanced è free, ma hanno una visualizzazione che confonde - l'ordine dei messaggi varia ogni volta che accedi - leggi per credere. Io ci sono cascato e molti altri, che si cono confusi con la vbdirectory che è a pagamento. Ho fatto presente questa cosa a vbadvanced ma non si sono neanche degnati di rispondere - forse perché voluto :p
-
Ah ecco ora vedo è free :D
Benissimo, ho letto ora il messaggio (me ne sono accorto 5 sec fa, tempo di scaricarlo).
Ora come si intalla? :D
-
Beh le solite cose - leggere la guida di installazione, upload e impostare dei parametri :p
Senti un po' Sergio che lo conosce meglio, io non sono mai riuscito a farlo funzionare :D
-
Mazza facile eh, non ci riesco e sergio non si rintraccia è un desaparisitos :D
-
Citazione:
y2ksw
io non sono mai riuscito a farlo funzionare :D
Dove è lo smilie di Pinocchio ? :D
-
Citazione:
Tiger X
Mazza facile eh, non ci riesco e sergio non si rintraccia è un desaparisitos :D
Ci siamo parlati più volte via mail solo che non posso fare l'installazione per conto terzi, sorry, questo forum è amatoriale (per ora) il mio lavoro è altro, ci scambiamo consigli, null'altro ;)
-
Capisco, figurati :D
Anche si mi piacerebbe farla da solo, mi sapete allora linkare una guida in italiano?
-
E' piuttosto semplice, con l'inglese non mastichi proprio nulla ?
Scarica il tutto e poi posta i file di configurazione qui che te li traduciamo noi.
Basta fare l'upload di un paio di file e poi installare il prodotto.
-
Guarda nell'inglese me la cavo, però non l'ho mai installato quindi non so come muovermi...
Il file config non l'ho, forse il file che ho scaricato è corrotto... qualcuno mi può passare il pacchetto, magari per e-mail (tanto è gratuito) :D