Quando i miei utenti scrivono dei post si dimenticano sempre di lasciare uno spazio tra il testo e lo smilie... ci sarebbe un modo per far si che premendo sullo smilie gli venga anteposto uno spazio?
Visualizzazione Stampabile
Quando i miei utenti scrivono dei post si dimenticano sempre di lasciare uno spazio tra il testo e lo smilie... ci sarebbe un modo per far si che premendo sullo smilie gli venga anteposto uno spazio?
Modificando il parse del codice, ma io lo sconsiglio vivamente.
Non è che il problema è un altro ?
Tipo che i caratteri da tradurre sono troppo semplici e gli utenti li digitano colloquiando normalmente e ci si trova con le frasi cosparse di smilies casuali ?
Nel caso basta cambiare il codice che genera gli smilie in qualche cosa di più complesso tipo :faccina34:
Vuoi dire una cosa tipo così?^^
Può darsi, ma qualche qualche smilie è davvero più complicato di ^^, è che proprio sono abituati (da IPB) a non lasciarlo lo spazio. Cmq pensavo che fosse una cosa più semplice, tipo modificare un template o roba simile :(
Infatti c'è una cosa più semplice - dì ai tuoi visitatori tramite annuncio globale, di mettere uno spazio prima, e vedrai che entro breve i testi diventano più leggibili. :up:
Si potrebbe essere una soluzione :rolleyes:
Non è stata trovata ancora nessuna soluzione per questo problema?
Prova con un assegno da $1.000.000 intestato a Jelsoft Ltd :dt:
Chissà perchè cambiarono questa "cosa"... fino alle versioni 3.0.x (non ho idea se anche nelle 3.5.x) veniva aggiunto uno spazio sia prima che dopo, ed era molto più comodo..
Le versioni beta della 3.x avevano già lo smilie attaccato, prima non so.
Sicuro? Un forum che modero usava la 3.0.7 fino a poco più di un anno fa, e fino a prima dell'aggiornamento le faccine avevano automaticamente uno spazio sia prima che dopo... dubito si trattasse di una mod o di una modifica al codice..
Comunque, giusto per curiosità, vedo in Google se riesco a trovare una 3.0.x e mi registro per fare una prova. :p
Edit: Lol, la prima 3.0.x in cui sono capitato è stata proprio una 3.0.7, e anche lì alle faccine viene messo lo spazio sia prima che dopo. Coincidenza? In ogni caso, poco me ne frega. :D
Ho usato la modifica segnalata su vborg riguardo il file texedit, ma funzioniona in modalita "WYSIWYG normale" ma non funziona in modalità "WYSIWYG normale" avanzata... cheppalle