come da titolo sto' cercando di installarlo ma quando clikko su' install mi esce la schermata del login del pannello admin metto nik/pass la riconosce ma ritorna sempre al login dove sbaglio??
Visualizzazione Stampabile
come da titolo sto' cercando di installarlo ma quando clikko su' install mi esce la schermata del login del pannello admin metto nik/pass la riconosce ma ritorna sempre al login dove sbaglio??
Mi sa che è un problema di cookie. Ma non saprei quale :D
allora son fottuto......hihihihi
uhmm..ho fatto un gravissimo errore irrimediabile(si fa' per dire)infatti ho installato il forum senza una directory..
Vedi :D
Figurati se non commettiamo degli errori noi... li commettono alle volte i supergeni di Jelsoft.
Sapessi le "cappe**e" che ho combinato io :D
son riuscito ad installarlo il portale vbadvance solo che ora mi da' questo errore
Invalid forum path specified! Please edit this file and be sure to include the correct path for your $forumpath variable. grazie
Nella cartella 'Extras (do not upload)' c'è un file "forumpacth.php" mettilo nella root del server e lo mandi in esecuzione,esempio,
www.sitotuo.com/forumpacth.php e vedrai che ti da il percorso giusto per inserirlo nel file index.php del portale.Asta siempre
Warning: main() [function.main]: Unable to access ./includes/vba_cmps_include_template.php in /membri/**********/index.php on line 41
Warning: main(./includes/vba_cmps_include_template.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/*********/index.php on line 41
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required './includes/vba_cmps_include_template.php' (include_path='.:') in /membri/********/index.php on line 41
Un pò di inventiva........mettilo nella cartella del forum se non riesci dalla root del server.Asta siempre
non cambia nulla ho gia' provato 100 volte
Bitoto da dei consigli un pò strani.... :confused: mi ricorda un amico... :D
Hei Sergio io nonm do consigli strani , ogni tanto bisogna svegliarsi visto che il sito ufficiale passa questo file per non avere problemi nell'inserire la pacth nel file index.php del portale.Asta siempre
svegliarmi io??questo mi sembra il traduttore della 3.6.2 hihihihihi
infatti mi sembra un "so' tutto mi'" tanto ho fatto prove su un sito di prove
dopo 2 anni e 4 mesi ci son riuscito wowww ora pero' mi dite come creare le new da leggere nel portale??
:cop: un esempiuccio me lo faresti?? non ci riesco altrimenti ci vorranno altri due anni :D
si la voce nell pannello di c. lo trovata mo che devo modifcare i moduli?editare qualche paginetta??creare nuovi mod?' :confused:
Si, vai nel pannello amministrazione.
Poi trovi "vBa CMPS", clicchi e vai su edita moduli, meti al centro o dove preferisci quello delle News, poi clicchi sul modulo news ed imposti le varie opzioni tra le qual il(i) forum(s) delle news ;)
sei un angelo..pero' ti devo ringraziare per non avermi dato subito l'esempio cosi' lo fatto da solo ed e' stato piu' carino :up: :D
No prob, sempre volentieri, lo sai ;)
uhmm..un problemino cmq c'e' perche' se dal portale clicco su di una sezione dove e' stato fatto un 3d non mi reindirizza cioe' mi porta al forum ma non alla sezione..
gia' vero....
avevo installato tutte le cartelle nella radice del sever senza la directory "forum" ok ciao
ah quindi devo creare una cartella cn scritto forum e reinstallarci li il vbulletin e successivamente il vbadvanced?
ecco perfetto allora fino ad adesso ho isntallato il vbulletin nella cartella principale del mio spazio e fin qui tutto bene il vbullettin va na bellezza!
Per installare il vbadvanced ho uppato tutti i file ke mi servivano e ho fatto partire lo script di installazione...e dopo aver cliccato su continue mi fa loggare e dopo aver inserito i dati corretti mi fa riloggare e questo lo fa sempre xke?
cmq se vado in amministrazione vedo la scritta tra le varie voci vedo anche questa sritta *[vba_cmps]*
e se ci clicco sopra mi da un errore neld atabase!
come risolvo??
Questi *..* indicano che la procedura di installazione di vbadvanced non è stata eseguita. Procediamo in un solo posto, prego, chiudo qui.