In alcuni momenti sul forum quando si invia una nuova discussione mi compare questo msg:
http://i.imgur.com/BhSNL.png
La cosa strana è che non si tratta di un problema continuo, ma è random.
Visualizzazione Stampabile
In alcuni momenti sul forum quando si invia una nuova discussione mi compare questo msg:
http://i.imgur.com/BhSNL.png
La cosa strana è che non si tratta di un problema continuo, ma è random.
E' quasi certamente originato da un plugin difettoso.
Premetto che quello precedente non ho capito chi o cosa lo genera, però adesso me ne compare un altro, non so se può essere collegato al precedente. Quando vado per installare un plugin e precisamente un paio di chatbox mi compare questo errore:
Il file cui fa riferimento l'errore è ok, inoltre ho provato anche disattivando tutto il sistema di plugin e la situazione in fase di installazione non cambia.Codice PHP:
Warning: require_once([path]/mgc_cb_evo/classes/class_misc.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in [path]/includes/adminfunctions_plugin.php(1174) : eval()'d code on line 32
Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/home/content/50/5639050/html/mgc_cb_evo/classes/class_misc.php' (include_path='.:/usr/local/php5/lib/php') in /home/content/50/5639050/html/includes/adminfunctions_plugin.php(1174) : eval()'d code on line 32
Cosa potrebbe essere?? Magari un problema di permessi sul server dato che dopo il problema di infezione che ho avuto li ho reimpostati portandoli tutti a 604 e poi a 705??
Con gli attacchi non me ne uscivo, fintanto che non ho variato la storia dei permessi. di sicuro a 755 ho noie, dato che è la situazione che avevo prima del problema. Con la configurazione attuale ho risolto un problema... ma puntualmente ne ho un altro.
Strano è che sui due siti con la medesima configurazione uno va un altro no, magari molto dipende anche dal provider.
Se chmod è uguale e uno va e l'altro no, probabilmente è diverso l'owner dei file, spesso 'root' o 'ftp' anziché 'apache' o 'www-data'. E quindi un problema di configurazione server.
Ho cambiato i permessi, ma il plugin continuo a nojn riuscire ad installarlo. Stranop è che solo le chat non si installano, mentre nessun problema per alri plugin...
Se sono autoinstallanti e vogliono creare delle cartelle che richiedono i permessi chmod 777, allora non ci riescono.
qualcosa succede, anche se non so riuscito a capire cosa.
Non riesco ad installare la vsachat che ho sempre caricato in due secondi, va va e poi da errore connessione. La ho usata in passato e quello che fa è integrarsi completamente nel VB, non richiede nessuna cartella o file aggiuntivo sul server. Allora ho messo altra chat e dopo aver caricato per una vita è andata a buon fine. Magari ci sta qualcosa che interferisce con l'installazione dei plugin... ma a capire cosa... HO cambiato anche i permessi del sito in tutti i modi, tranne 777, ma non ne ha voluto capire cmq. pazienza, per adesso mi tengo questa che è pure + funzionale.
probabilmente la vsachat ha bombardato troppo il server ed è entrato in funzione il blocco dDoS.