E' possibile abilitare questa funzione?
Visualizzazione Stampabile
E' possibile abilitare questa funzione?
Sì :)
ehm :D e...
mi indicheresti la procedura da seguire?
Tre immagini per te :)
Allegato 1329
Allegato 1330
Allegato 1331
Quando possono scrivere normalmente, allora possono anche rispondere tramite risposta rapida. Ma a questo punto devi anche togliere la verifica umana per le risposte e così ti apri il forum agli spammer.
Perfetto...
ma mi chiedevo se fosse anche possibile permettere agli utenti NON registrati di utilizzare i comandi per modificare lo stile del testo... del tipo:
Allegato 1348
:confused: mi sembra di non essere riuscito a trovare qualche opzione del genere nelle opzioni
Credo ci sia sicuramente una soluzione... che probabilmente ho sotto al naso ma che non riesco a vedere :P
Se conoscono i comandi di tastiera, alcuni sono disponibili, come grassetto, corsivo, sottolineato (Ctrl+B/I/U)
Queste opzioni sono abilitate?
Allegato 1350
sì sì tutto abilitato :D
è che vorrei rendere il tutto a prova di scimmia xD
così anche i meno capaci possono riuscire ad editare il messaggio
Io ho provato un po' su un forum che ha i commenti per visitatori abilitati, e per abilitare i controlli avanzati non c'è altra via che disabilitare la risposta rapida. Questo però ha anche il vantaggio che le pagine caricano più veloce, perché l'editore rapido è comunque parecchio pesante.
Mi andrebbe bene disabilitare la risposta rapida...
cosa che ho appena fatto...
Ma lo stesso non compaiono i comandi avanzati ...mmm c'è qualche altra cosa da abilitare/disabilitare?