se io ho installato vbulletin in una cartella /test sul server ed ora voglio creare una cartella /forum per spostare tutto li dentro come posso fare?
E se io volessi acquistare la versione premium come si fa l'upgrade?
grazie:)
Visualizzazione Stampabile
se io ho installato vbulletin in una cartella /test sul server ed ora voglio creare una cartella /forum per spostare tutto li dentro come posso fare?
E se io volessi acquistare la versione premium come si fa l'upgrade?
grazie:)
La prima domanda l'ho risposta altrove :)
La secondo è semplice: una volta che hai installato vBulletin e funziona, puoi acquistare l'upgrade e aggiornare tutto in automatico. Tuttavia c'è da considerare che gli stili sono da rifare e alcuni plugin non funzionano più.
perdonami.. posso sapere dove hai risposto alla prima domanda :) ?
mi togliete un ulteriore dubbio?
io ho installato vbulletin senza pagare la licenza, ora vorrei acquistare il pacchetto premium.. come faccio a validare la licenza?
Compri un pacchetto nuovo e sostituisci alla fine i file tramite FTP.
Dato che qui siamo su vbulletin 3.x, dovrai anche aggiornare con l'apposita procedura integrata :)
si tratta della versione 4.x.. io voglio passare alla premium senza perdere le discussioni e gli utenti..
Non perdi nulla. La versione comprata di differenzia soltanto dal codice di licenza in testata e del codice del cookie. I dati = discussioni sono nel database e non li perdi, gli allegati in file diversi da quelle del forum. E in ogni caso farai anche dei backup prima ... no? :)
però io ora ho installato solo il forum (senza pagare), invece vorrei comprare il pacchetto completo..