Visualizzazione Stampabile
-
footer forum e blog
Ciao ragazzi/e ,
ho uno strano problemino ( tanto per cambiare ) .
nel footer relativo al forum ed al blog , per intenderci dove si può selezionare lo stile da adottare o la lingua , appena clicco in quella sezione mi riconduce ad un sito esterno e non vorrei che ciò accadesse.
sto provando a guardare nel template footer ma ho trovato qualcosa che riguarda quello del CMS ( e non ho ancora capito come modificare anche li i link che vi sono all'interno dato che vorrei modificare degli indirizzi e crearne di nuovi ).
se qualcuno mi sa dare una mano mi sarebbe molto utile.
-
Ti conviene esportare lo stile e cercare con un editor di testo il sito. Se non lo trovi ancora, esporta anche tutte le impostazioni e ripeti. Questi sono problemi che non possiamo risolvere noi ...
-
beh a me è sufficiente questa cosa che mi hai appena detto che proverò certamente.
con firebug ho visto che nel footer_select e switch_id e li dentro vi è l'url incriminato ma non lo riesco poi a trovare girando per il template.
magari adesso con questo tuo consiglio lo trovo.
lo esporto e dopo lo reimporto sovrascrivendo l'esistente giusto?
-
Se vai in Stili & Template -> Ricerca nei Template -> Ricerca Template e inserisci quell'URL non ti trova il template incriminato che lo contiene?
-
è sttao il mio primo appiglio di speranza ma ahimè nulla..
l ho scritto con percorso completo , ho scritto solo il www , ho scritto solo il nome del sito in un suo solo termine , ma nulla mi si presenta l elenco degli stili che ho senza nessun risultato al proprio interno
-
ho scaricato e cercato in ogni riga del file xml del template ma nulla da fare ..
non si vede ..
ma con firebug è ben visibile
chiamiamo fox moulder o grissom o qualche altro abile investigatore del mistero?
che fastidioso questo link e non voglio togliere lo stile.. l ho gia tolto e rimesso ma nulla da fare lo stesso . . .
-
Prova a cercare la URL in gestione frasi
-
fatto..
ma come temevo mi fa vedere SOLO quella che c'è nel normale copyright che è visibile a tutti e che non ho intenzione di togliere perche si tratta dei crediti per la traduzione in italiano di VB4.
però non me lo trova in alcuna altra parte del sito . .
-
Allora prova nei plugin. Forse è un pezzo di codice che viene chiamato e che inserisce il link.
-
e cosa faccio nei plug in?
io li vedo e li posso modificare ma c ene sono parecchi e non c'è una funzione cerca come per i template.