Quanto costano gli aggiornamenti annuali a vBullettin? io sapevo 30 € invece mi è stato detto,che ora ,sono 175 $
è vero??
grazie
Visualizzazione Stampabile
Quanto costano gli aggiornamenti annuali a vBullettin? io sapevo 30 € invece mi è stato detto,che ora ,sono 175 $
è vero??
grazie
La struttura delle licenze è cambiata. Ora le licenze sono valide per sempre per la versione per la quale la acquisti. Ad esempio, se acquisti ora una licenza questa ti darà accesso a tutti gli aggiornamenti della versione 4, e potrai utilizzarla per sempre. Quando uscirà la versione 5, dovrai acquistare una nuova licenza e così via. Ci sono due diversi prodotti che puoi acquistare: la versione Forum Classic (che contiene solo il forum) e la versione Publishing Suite (che contiene forum, blog e CMS).
Per quello che riguarda i prezzi, attualmente ci sono degli sconti (mi pare però solo per la Publishing Suite) piuttosto vantaggiosi di cui poter approfittare.
e io che ho la versione 3.6.0 cosa faccio??
la versione che avete voi non mi piace ....... potrei andare alla 3.8.0 per una spesa di ???
ancora non l'ho capito
Se la tua licenza attuale è scaduta, l'unico modo che hai di rinnovarla per scaricare al 3.8 è acquistarne una di quelle di nuove. Una volta acquistata, puoi benissimo utilizzare la versione 3 senza aver alcun obbligo di aggiornare alla versione 4 quando uscirà.
Ciò non toglie che sia una fregatura.
Se non hai fretta, aspetterei. Non sei l'unica con questo problema e mi sa che per non perdere tutti i clienti dovranno fare compromessi (a nostro vantaggio).
La tua licenza è a vita, ovvero puoi tenere la tua 3.6 a vita installata e usarla, ma non potevi accedere agli aggiornamenti se non pagavi annualmente una fee. vB4 è un software nuovo, non si è obbligati a comprarlo se non si vuole. Da quel che ho capito vB 3.8.x continuerà a ricevere bug fix e security update per diversi mesi anche per chi non ha la licenza attiva (quindi gratis). Se hai la versione 3.6 allora vuol dire che non paghi gli aggiornamenti da un bel po'... se non hai avuto bisogno della 3.7 e della 3.8 perchè dovresti avere bisogno della 4? ...e soprattutto la pretendi gratis? dai su
Per avere la versione 3.8 basta che entri nella sezione clienti di vbulletin.com e la scarichi... sempre se hai una licenza vb3 attiva, altrimenti ho paura che ti tocchi comprare la vB4 che da la possibilità anche di avere le vecchie versioni.
non ho mai detto che volevo gli aggiornamenti gratis !!!! però pagare ex-novo una licenza che già ho ,mi sembra eccessivo
cmq fino ad ora non ho pensato di aggiornare perchè mi trovo bene con la versione che ho ,e molto probabilmente mi terrò questa
mazza che suscettibili in questo forum!!