Visualizzazione Stampabile
-
Illegal mix of collation
mysql error: Illegal mix of collations (utf8_general_ci,IMPLICIT) and (latin1_swedish_ci,IMPLICIT) for operation 'if'
Ed il forum di Bodynet.org si blocca, sono reduci da un trasferimento di tabelle da un server ad un altro, come glie la risolviamo questa ? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sergio
mysql error: Illegal mix of collations (utf8_general_ci,IMPLICIT) and (latin1_swedish_ci,IMPLICIT) for operation 'if'
Ed il forum di Bodynet.org si blocca, sono reduci da un trasferimento di tabelle da un server ad un altro, come glie la risolviamo questa ? :confused:
Sergio secondo me potrebbe essere un problema di lingue che il db non trova nel forum.Il mio consiglio è di svuotare la query tenendo per il forum solo la lingua di default e se si risolve carica in un secondo momento le altre lingue.Ciao
-
I Post ed i Thread sono tutti incasinati, è una situazione da panico.
-
No, credo sia più un problema del MySql di tabelle importate in modo errato, ho anche provato a fare ricostruire gli indici dei post, dei thread, ma rimane tutto in alto mare.
Se faccio "New Thread" il post viene aggiunto in coda ad un Thread a caso... :eek:
-
Citazione:
No, credo sia più un problema del MySql di tabelle importate in modo errato, ho anche provato a fare ricostruire gli indici dei post, dei thread, ma rimane tutto in alto mare.
Se faccio "New Thread" il post viene aggiunto in coda ad un Thread a caso... :eek:
Naturalmente penso che sia stato fatto il ripara/ottimizza tabelle da phpmyadmin?Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ronny77
Naturalmente penso che sia stato fatto il ripara/ottimizza tabelle da phpmyadmin?Ciao
Si, ovvio.
Ho notato però che le tabelle sono configurate metà in latin1 e matà in utf8
-
Sergio ,ho notato che sul forum c'è ancora la versione 3.0.5 e se non erro c'è una versione diversa di Impex(non vorrei sbagliarmi)adesso però controllo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ronny77
Sergio ,ho notato che sul forum c'è ancora la versione 3.0.5 e se non erro c'è una versione diversa di Impex(non vorrei sbagliarmi)adesso però controllo.
Si, la versione è sempre la 3.0.5 da un pò, ma non dovrebbe compromettere l'andamento delle discussioni.
Lo spostamento del forum è stato fatto tra due versioni uguali.
-
-
Citazione:
Se non ho sbagliato a capire danno la colpa alla versione di mysql e php.Ad ogni modo il "trasloco" lo avete fatto tra un server windoz e linux?