Visualizzazione Stampabile
-
Info Log
ciao,
ho il mio forum un un server a casa con xampp.
Ho provato a fare uno script per azzerare il file di log di apache ma non sono riuscito a svuotare il file.
allegbo le due istruzioni :
set today=%DATE%
set filename=log-%today:~-4%-%today:~-7,2%-%today:~-10,2%
copy access.log %filename%.log
type \Nul > access.log
infatti, l'ultima istruzione mi da errore ..
Secondo voi c'è un modo per poterlo fare in ambiente windows?
ciao e grazie
-
Devi usare AWStats che viene fornito assieme a XAMPP ;) - è completo di grafica ecc e va lanciato una volta il girono per aggiornare la statistica - possibilmente con un compito pianificato.
-
Grazie, questa sera provo.
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Devi usare AWStats che viene fornito assieme a XAMPP ;) - è completo di grafica ecc e va lanciato una volta il girono per aggiornare la statistica - possibilmente con un compito pianificato.
Io ho la versione 1.6.5 di xampp e awstats non è presente tra gli strumenti.
Devo scaricarmi una versione aggiornata?
grazie e ciao
-
Sì, è presente nella versione 2.2.8
-
Citazione:
y2ksw
Sì, è presente nella versione 2.2.8
Non riesco a a trovarla questa versione ..
Mi puoi "illuminare" :)
ciao
-
Sorry, si chiama Webalizer:
C:\xampp\webalizer
-
Ma webalizer fornisce solo una statistica o sbaglio?
Quello che io volevo fare è creare tanti file di log .. magari giornalieri,settimanali, ecc.
E' possibile?
ciao
-
Ho capito. sì è possibile, ma solo se utilizzi un task, e spegni e riaccendi Apache a una certa ora, tipo le ore 3.00 e lanci un file batch che esegue la procedura per rinominare i file ecc.
-
Citazione:
y2ksw
Ho capito. sì è possibile, ma solo se utilizzi un task, e spegni e riaccendi Apache a una certa ora, tipo le ore 3.00 e lanci un file batch che esegue la procedura per rinominare i file ecc.
Ok grazie Giovanni, lo immagginavo ma speravo si potesse fare senza spegnere apache :(
Un ultima cosa, ma con linux e' possibile?
Mille grazie per la tua disponibilita'.
ciao