Visualizzazione Stampabile
-
Lettere accentate
Ho fatto il backup del database del mio forum e l'ho importato su un altro forum ma tutte le lettere accentate diventano delle lettere strane tipo delle A con un'accento strano. Come posso risolvere?
-
Importa con la codifica del database in latin1. Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enzo
Importa con la codifica del database in latin1. Ciao
ma è obbligatorio andare nell'admin cp e fare import o posso farlo da un'altra parte?
-
Citazione:
ZioGianni
ma è obbligatorio andare nell'admin cp e fare import o posso farlo da un'altra parte?
Vai in phpmyadmin e fai tutto da li vedrai che funzonerà 99 su 100:D
PS: Ciao :adr:Enzo:adr:
-
Ciao!!! Quando dicevo di mettere la soluzione in tutorials non mi sembra che siano tanto convinti. Domani nella sezione del nostro forum, metterò un DOC sull'argomento.;););)
-
Citazione:
Enzo
Ciao!!! Quando dicevo di mettere la soluzione in tutorials non mi sembra che siano tanto convinti. Domani nella sezione del nostro forum, metterò un DOC sull'argomento.;););)
Ottimo, è fondamentale e penso che quando mi riservirà me la sarò anche scordata:D:up::up:
-
Ok grazie. Cmq io ho un grosso database da più di 100 MB, però ogni 5-6 mega si blocca e mi costringe a fare l'upload ogni volta per farlo ricominciare da quel punto. Come risolvo?
-
Citazione:
ZioGianni
Ok grazie. Cmq io ho un grosso database da più di 100 MB, però ogni 5-6 mega si blocca e mi costringe a fare l'upload ogni volta per farlo ricominciare da quel punto. Come risolvo?
Scusami Zio ma cosa vuo dire che si blocca ogni 5 o 6 mb si blocca? La cosa è strana oppure hai dei limiti di spazio database. Ciao
-
Citazione:
Enzo
Scusami Zio ma cosa vuo dire che si blocca ogni 5 o 6 mb si blocca? La cosa è starna oppure hai dei limiti di spazio database. Ciao
Non so, ogni 45 secondi va in timeout
-
Citazione:
ZioGianni
http://www.vbulletin.it/showthread.php?t=2709 ;)