Salve gente.
Scusate la mia ignoranza, ma mi potreste indicare i passi per installare il file di lingua italiano per vBBlog?
Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Salve gente.
Scusate la mia ignoranza, ma mi potreste indicare i passi per installare il file di lingua italiano per vBBlog?
Grazie :)
Dovrebbe funzionare alla stessa maniera delle altre lingue. Con certezza non lo posso dire perché non ho il blog.
Ma se la installo come le altre lingue, se seleziono quella il forum mi diventa in inglese...
Forse non devi selezionare una lingua, ma lasciare a vbulletin a decidere dove metterla.
Se non hai fretta cerco di trovare una spiegazione più precisa. Però aspetta che ci sono anche gli altri che magari l'hanno già fatto.
ok aspetto una vostra risposta :)
Scusate, ci sono novità?
Non ho ancora avuto il tempo ...
Ho chiesto perchè ho visto che questo forum ha anche installato la lingua italiana per la sezione blog per cui credevo fosse già al corrente della soluzione..
Metto in evidenza, forse qualcuno l'ha già fatto ... (?)
dunque il procedimento è il medesimo che usi per installare le lingue o gli aggiornamenti.
quindi da pannello di controllo admin entri in lingue e vai su importa, solo che a questo punto invece di fare NUOVA,
clicca su sovrascrivi o aggiorna (dipende dalla tua traduzione) se fai nuova, ti troveresti due Italiano distinti uno per il forum ed uno per il blog
tu quindi sovrascrivi la versione italiana che usi correntemente, VB andrà a tradurre le parole che usa nel blog
lo stesso dicasi per tutti gli altri prodotti di VB
quindi
PhotoPhost
Vbadvabced
VBseo
etc... si usa per tutti lo stesso metodo
ciao