Visualizzazione Stampabile
-
Strutturare il forum
Ciao a tutti,
per migliorare l'organizzazione del forum stò creando parecchi sub forum. Il problema è che adesso gli utenti devono entrare in ogni singolo sub forum per vedere se ci sono nuovi messaggi.
La domanda è questa:
esiste un modo per far apparire le ultime discussioni recenti nel forum principale?
Grazie
Gianni
-
Tramite il collegamento 'Nuovi messaggi' presente in barra di navigazione. Lo utilizzo qui per rispondere, 10 volte al giorno.
Per elencarle invece non esiste nulla, a meno che non ti crei un plugin che lo fa. L'ho provato recentemente ed è molto complicato e non funziona sempre.
-
si però l opzione nuovi messaggi a me fa apparire solo gli ultimissimo. dopo 4-5 ore non me li fa piu vedere.
poi allora clicco "visualizza i messqggi delle ultime 24 ore" e me li fa vedere.
ma se io volessi vedere tutti i nuovi messaggi che non ho ancora letto? altri forum ce l hanno questa funzione.......
-
Devi attivare la scadenza dei nuovi messaggi tramite database. Se hai solo i cookie, al prossimo login o alla scadenza della sessione spariscono.
Qui è abilitato la gestione automatica tramite database, per cui trovo i messaggi anche domani se oggi non ho tempo oppure posso visitare solo una parte.
-
ed è attivabile anche da gente pseudo normale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
najaru
ed è attivabile anche da gente pseudo normale?
Anche da quella semplicemente normale. :D
Opzioni vBulletin -> Impostazioni Generali -> Tipo Contrassegnazione Lettura Discussioni/Forum.
-
Citazione:
Darkshenron
Anche da quella semplicemente normale. :D
Opzioni vBulletin -> Impostazioni Generali -> Tipo Contrassegnazione Lettura Discussioni/Forum.
quello che dici non l ho trovato
io ho messo a La discussione o forum ha letto il tipo di valutazione
questo Database (forum letti non in modo automatico)
-
Citazione:
najaru
quello che dici non l ho trovato
io ho messo a La discussione o forum ha letto il tipo di valutazione
questo Database (forum letti non in modo automatico)
L'opzione è quella, che secondo è la migliore perché è la giusta via di mezzo tra effetti e performance (per i dettagli puoi cliccare sul ? in quel riquadro). ;)
Comunque, la traduzione che usi mi sembra proprio di scarsa qualità. :confused:
-
Citazione:
Darkshenron
L'opzione è quella, che secondo è la migliore perché è la giusta via di mezzo tra effetti e performance (per i dettagli puoi cliccare sul ? in quel riquadro). ;)
a non lo so. penso che se ne sia occupato mio cugino (gli upgrade li fa lui).
intendi la lingua italiano immagino.....
-
Citazione:
Darkshenron
E' meglio la tua? Adesso anche le pulci hanno la tosse. Lascia perdere.