Requisiti minimi e domande
Son quasi convinto nel comprare Vbullettin ma ho alcune domande banali per voi ma cui nn ho avuto risposte da altri.,
ad ogni modo
1° sto usando host linux php 5 e mysql 4 (sufficiente per vb)
2° ho un forum abbastanza frequentato in PHPBB 3 RC7 ho cercato sia qui che nel sito madre se vi fosse compatibilità e possibilità di importare la bord e i suoi iscritti all'indirizzo http://www.vbulletin.com/docs/html/impex_cleanup dice importazione phpbb2 .... ma la 3 è disponibile da più di un anno, certo con 7 relise, ma sempre un anno è passato ... quindi è possibile fare l'import?
3° ho letto da qualche parte che Vbulletin permette di aprire un e-commerce.. quindi è possibile avere un portale in cui inserire tutte le pagine statiche che voglio? esiste una demo del e-commerce? nel caso se uso joomla e virtuemart, è compatibile con VB?
4° so che può sembrare una banalità, ma è possibile inserire icone e smile personali un po' più belle di quelle che ho visto in tutit i siti di vbulletin, che sono tristi , ho il 90 % di femminucce nel forum e sono pazze per le icone carine e gli smile grossi e belli
5° nell'importo annuo che mi toccherà pagare, vi è la possibilità di upgradare le varie relise da quello che ho capito, unica cosa che nn mi è chiara è se poi in caso di uova versione mi tocca ricomprare un nuovo software o è compreso nell 35 euro annuali.
6° la bord me la tengo così com'è oppure posso metter mano a codici php e modificarmi a mio piacere ad esempi oi template i colori la visualizzazione, i menù e farmi le mod che mi interessano?
thanks
Fulvio