Visualizzazione Stampabile
-
pagina del regolamento
Nella pagina iniziale del forum, se clicko su "regolamento", nella finestra di benvenuto, ottengo il seguente messaggio di errore:
Nessun Discussione specificato. Se hai seguito un link valido avvisa l'amministratore
E', mi pare, come se mancasse la pagina del regolamento.
E' una pagina che devo creare io ?
L'indirizzo dove potete fare la prova è:
www.hamradioweb.org/forums
Ciao
Arturo
-
Il thread numero 1 probabilmente è stato cancellato o è dove non si hanno i permessi per poterlo vedere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio
Il thread numero 1 probabilmente è stato cancellato o è dove non si hanno i permessi per poterlo vedere.
non ci sono altri thread oltre a quelli che si vedono, probabilmente, quindi è stato cancellato. Come faccio a risolvere ? Devo reinstallare tutto ripartendo da zero ?
-
Citazione:
ik7jwy
non ci sono altri thread oltre a quelli che si vedono, probabilmente, quindi è stato cancellato. Come faccio a risolvere ? Devo reinstallare tutto ripartendo da zero ?
va bè, risolto: ho reinstallato vbulletin , resettando le tabelle e ripartendo da zero.
-
Soluzione un pò drastica, ma... :D
-
-
Citazione:
y2ksw
ok, ho letto la discussione. GRazie. Ma ora, visto che ho risolto il primo problemino, mi è venuta voglia di risolverne un altro :)
Clickando su "Registrati" nel messaggio di Benvenuto visibile ai nuovi utenti, si apre una pagina con all'interno il testo delle regole del forum. Tale testo me lo ritrovo bello e pronto ma vorrei cambiarlo, facendolo coincidere con il regolamento ad hoc che sto scrivendo per il mio forum.
Come faccio a modificare questo testo ? Ho provato a cercare tra le frasi dal pannello di controllo, ma non ne ho trovato una che si chiamasse forum_rules o qualcosa del genere.
Arturo
-
Per fare le modifiche di alcun testo, copia parte del testo in meoria, e cercalo nelle frasi. Una volta trovato, puoi fare le tue modifiche.
-
Citazione:
y2ksw
Per fare le modifiche di alcun testo, copia parte del testo in meoria, e cercalo nelle frasi. Una volta trovato, puoi fare le tue modifiche.
ok, a questo c'ero già arrivato :D
(vedere testo del benvenuto per i nuovi utenti nella pagina iniziale del forum www.hamradioweb.org/forums )
il problema è che non trovo la frase da modificare, quella relativa alle regole del forum che compaiono quando uno clicka per registrarsi e che poi deve accettare
-
Bhè, se fai una ricerca nelle frasi deve venire fuori per forza la variabile che la contiene.