Link errato verso il Regolamento del forum
Testando le impostazioni del mio forum ho scoperto una incongruenza che esiste anche in questo forum.
Quando per esempio si accede a vBulletin.it come visitatori compare in alto la seguente scritta:
Citazione:
Attenzione: Se sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il recupero, oppure se questa è la tua prima visita assicurati di leggere attentamente il regolamento e le FAQ. Potresti aver bisogno di effettuare la registrazione prima di poter postare: clicca sul tasto 'registrazione' qui sopra. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum dalla lista qui sotto.
Cliccando su regolamento viene proposta la maschera di login, ma eseguito il login viene proposto questo secondo messaggio:
Codice PHP:
Non sei connesso o non possiedi i privilegi necessari per visualizzare questa pagina. Questo potrebbe dipendere da uno dei seguenti motivi:
Non sei connesso al forum. Riempi il modulo qui sotto e riprova.
Non possiedi i privilegi necessari per poter accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun' altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema privilegiato che richiede l'intervento di un amministratore?
Se stai cercando di inserire un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure è in fase di attivazione.
La scritta ipertestuale regolamento punta sul link
http://www.vbulletin.it/showthread.php?t=1
che sicuramente porta ad una pagina che niente ha a che fare col regolamento, come è avvenuto nel mio forum.
Dopo questa lunga premessa, la domanda che vi pongo è la seguente:
- come posso modificare il link della scritta regolamento in modo che porti veramente alla pagina che contiene il regolamento?
Un cordiale saluto a tutti.