ho installato il vBadvanced e nel pannello di amministrazione e tutto ok
il problema e' che nella home del sito compare bianca mi potete dire cosa ho sbagliato? grazie
Visualizzazione Stampabile
ho installato il vBadvanced e nel pannello di amministrazione e tutto ok
il problema e' che nella home del sito compare bianca mi potete dire cosa ho sbagliato? grazie
Hai rinominato il file (che ora non ricordo come si chiama...) cmps_index, una cosa del genere...nel nuovo index.php?
Bye
si l'ho rinominato ma nulla
ho un problema anch'io con il vBadvanced, ho effettuato tutta l'installazione e tutto funziona perfettamente tranne che nn riesco a capire come fare a configurare la visualizzazione sia della homepage sia del forum ... cioè una volta che sostituisco il file index nn vedo + il forum ma solo la homepage ... :(
Facciamo un po di grammatica vBulletiniana :)
Avete un forum che viene caricaro con index.php, vero? Allora bisogna prima impostare il nome dello script principale nelle opzioni vBulletin a qualcosa di diverso, ad esempio forum, e rinominare index.php a forum.php.
Di conseguenza è possibile rinominare cmps_index.php a index.php, e quindi dovrebbe tutto funzionare.
ok e fin qui ci siamo, ora come faccio a mettere un link nella navbar (come qua x intederci) dove dal portale mi linka al forum e viceversa?
scusami se approfitto ma come detto sono alle prime armi con il vB ... :)
edit: ho modificato e sono riuscito a mettere un nuovo link che porta ai forums solo che quando sono nel forum vorrei che venga visualizzato homepage e nn sempre forum ...
In questo caso devi impostare il template 'header' ed indirizzare il pulsante 'Home' dove vuoi.
ma il template Header riguarda la pagina del vBadvanded?
Se ho capito bene volevi andare dal forum a una pagina di tua scelta. Quindi il template da modificare è quello del forum. :p
provo a rispiegarmi prendendo ad esempio questo sito:
se noi andiamo sulla homepage il primo "pulsante" nella navbar (almeno si chiama così? :P) è Indice Forum, mentre una volta che arrivi qua sui forums c'è Home Page ...
questo è il primo problema poi ne ho ancora uno che ti dirò dopo :) nn ti voglio stancare subito ... :D