come da titolo sto' cercando di installarlo ma quando clikko su' install mi esce la schermata del login del pannello admin metto nik/pass la riconosce ma ritorna sempre al login dove sbaglio??
Visualizzazione Stampabile
come da titolo sto' cercando di installarlo ma quando clikko su' install mi esce la schermata del login del pannello admin metto nik/pass la riconosce ma ritorna sempre al login dove sbaglio??
Mi sa che è un problema di cookie. Ma non saprei quale :D
allora son fottuto......hihihihi
uhmm..ho fatto un gravissimo errore irrimediabile(si fa' per dire)infatti ho installato il forum senza una directory..
Vedi :D
Figurati se non commettiamo degli errori noi... li commettono alle volte i supergeni di Jelsoft.
Sapessi le "cappe**e" che ho combinato io :D
son riuscito ad installarlo il portale vbadvance solo che ora mi da' questo errore
Invalid forum path specified! Please edit this file and be sure to include the correct path for your $forumpath variable. grazie
Nella cartella 'Extras (do not upload)' c'è un file "forumpacth.php" mettilo nella root del server e lo mandi in esecuzione,esempio,
www.sitotuo.com/forumpacth.php e vedrai che ti da il percorso giusto per inserirlo nel file index.php del portale.Asta siempre