VBulletin non ha una versione FREE o una versione DEMO.Citazione:
Originariamente Scritto da Sensey
Devi ACQUISTARLO, per poterlo scaricare dall'area Download.
Non ci sono fregature, il software è il migliore in assoluto.
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
VBulletin non ha una versione FREE o una versione DEMO.Citazione:
Originariamente Scritto da Sensey
Devi ACQUISTARLO, per poterlo scaricare dall'area Download.
Non ci sono fregature, il software è il migliore in assoluto.
Ciao!
volevo fare una domanda:
se acquisto una licenza, sono obbligato ad installarla su un solo sito ? mi pongo la domanda in quanto mi chiedevo se, in caso di chiusura del medesimo, posso comunque utilizzare la mia licenza su altro sito che eventualmente aprirò successivamente dopo la chiusura del primo...
La licenza puoi usarla su 1 solo sito.
Se poi il sito in cui hai installato cbulletin lo chiudi e ne riapri un altro, ti basta andare nell'area membri ed indicare il nuovo link su cui è installata la copia del vbulletin.
Ciao
Ma perchè pur inserendo il customer number e password andando nel loro forum non riesco a scaricare nulla?E neanche ad inserire post?
Che le 120? siano servite solo a scaricarmi vBulletin senza poter usufruire del loro forum?
i casi sono due....
o è già passato un anno dalla tu alicenza, quindi i permessi sono scaduti...
oppure c'è un problema... ti consiglio di contattare lo STAFF di vbulletin.com ;)
No,l'ho acquistato da 2-3 giorni :D
Comunque problema risolto;)
Adesso invece mi sto scervellando per capire come scaricare vBadvanced :D
ho letto il thread ma alla fine una cosa non è ben chiara:
il Postepay (Visa si, ma *Electron*) alla fine è accettata per il pagamento (non vedo in tal senso menzioni esplicite nè sul forum nè sul sito ufficiale di vb) o devo abbandonare tale soluzione?
nessuno lo sa? :confused:
Nn è meglio nn dirlo in giro ?? :confused: :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da flikmax
mi permetto di insistere nella richiesta, sperando che qualcuno più informato possa dare lumi a me e a tutti coloro interessati a questa notizia :)Citazione:
Originariamente Scritto da Oaichehai