C'è un errore nella traduzione quando si visualizza una discussione, in fondo nel blocco dove visualizza i tag della discussione invece che :
Lista Tag compare "Visualizza Nuovo Tag".
Ciao
Visualizzazione Stampabile
C'è un errore nella traduzione quando si visualizza una discussione, in fondo nel blocco dove visualizza i tag della discussione invece che :
Lista Tag compare "Visualizza Nuovo Tag".
Ciao
Traduzione per vBulletin 4.1.12, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nel primo messaggio.
Se intendi nel blocco "Tag per Questa Discussione", è Nuvola, non Nuovo. :p Nuvola Tag è la traduzione letterale del modo in cui viene chiamata in inglese, ovvero Tag Cloud. Onestamente Nuvola Tag non mi ha mai convinto più di tanto, però al momento è coerentemente tradotto ovunque con Nuvola Tag, quindi se ne modifico uno modifico tutti, e devo prima accertarmi che una traduzione alternativa sia corretta in ogni posto in cui la "Tag Cloud" è menzionata.
Ne ho preso nota e vedrò di trovare un'alternativa migliore ;) (per la 4.2.0, dato che sarà quella la prossima versione e quindi la prossima traduzione).
Grazie
Traduzione per vBulletin 4.2.0, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nel primo messaggio.
Grazie come sempre per il lavoro ben fatto che fai
Grazie... Ottimo! :up:
Grazie mille!
con la 4.2 mi modifica il titolo dei prodotti nel navigation bar. Esempio Articles l'avevo cambiato in home e con la traduzione è articoli e non riesco a cambiarlo, non trovo nemmeno nel file della lingua dove modificare
EDIT: Risolto, sono andato in Languages & Phrases > Search in phrases a li ho cercato vb_navigation_tab_vbtab_cms_text l'ho modificato cancellando Articoli in modo da poter modificare il titolo dal Navigation Manager
Non è comunque il modo giusto. In vBulletin dovrebbe non essere modificabile il campo in gestione navigazione e quindi esserci un reindirizzamento alla traduzione. Il modo giusto è effettuare le modifiche nella traduzione e lasciare in pace i campi predefiniti in navigazione :)
Traduzione per vBulletin 4.2.1, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nel primo messaggio.