Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derfel
Fortunatamente mi hanno dato udienza e si sono messi a risolvere i problemi del mio spazio. Udite udite:
1. Hanno dato la colpa al vbulletin se il forum non funzionava, e quindi la colpa era mia se il php non corrisponde a quello nuovo che hanno installato.
2. Mi hanno fatto degli upgrade per scusarsi ma il tono di voce era un filo accusatorio, il tutto perchè nel forum stesso ho gentilmente fatto cattiva pubblicità al servizio che ci stavano dando.
Ora dico io, se non mi avvertono nemmeno che ci saranno dei problemi, il forum sparisce perchè i loro server rimangono down per una settimana, poi tutto non funziona più come prima, di chi è la colpa? Mia o loro?
Questo ragionamento non ha funzionato del tutto su di loro, eppure mi sembra facile da capire. Sto dicendo fesserie? Se loro cambiano il php e poi non corrisponde più, e io nemmeno lo so perchè non mi avvertono, che ci posso farE?Sognarmelo?
Se leggono in questo momento che vadano a quel paese, bonariamente :)
Il vBulletin è installato sui server di tutto il mondo e non da problemi, se c'è un errore è da un altra parte, chi amministra il server o chi ha installato il vbulletin, ma in quest'ultimo caso lo vedo difficile sbagliare, è già tutto pronto.
-
Questo discorso a parte, mi voleva far sentire in colpa perchè il vbulletin non si adegua ai loro server, mentre si adegua ai server di tutto il mondo. Ma vi rendete conto?
Ora mi ha pistolato qualcosa nelle configurazioni e tutto funziona, ecco come ha risolto i problemi. Mah...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derfel
Questo discorso a parte, mi voleva far sentire in colpa perchè il vbulletin non si adegua ai loro server, mentre si adegua ai server di tutto il mondo. Ma vi rendete conto?
Ora mi ha pistolato qualcosa nelle configurazioni e tutto funziona, ecco come ha risolto i problemi. Mah...
:up: :D :D :D
-
Be' importante che il sito funziona, no?