Italia = Paese di merda.
Visualizzazione Stampabile
Sono demoralizzato e demotivato, un progetto che portavo avanti con tanta solerzia è impantanato da Websolutions che se ne frega altamente di tutte le lamentele costruttive e ben descritte che gli sto ponendo.
Mi consigliate di chiamarli direttamente in ufficio senza aspettare le mail? Potrebbe essere una soluzione?
Allora facciamo una cosa, solo per te e solo in questa occasione: Ti do lo spazio per 1 anno e se ti trovi bene continui, altrimenti lasci stare (e vai da un'altra parte).
Le cose da fare sono 2: prima devi verificare che puoi cambiare le impostazioni del DNS, cioè devi poter puntare sul mio server anziché del provider corrente. Poi devi trasferire tutti i file e il database. Quando poi funziona tutto, reindirizzi il DNS e il gioco è fatto. Mai più problemi. Ma perdi 160 Euro. Riprenderli sarà difficile. ;)
Chiama e richiama alla stragrande, stressali fino a che non fanno il loro dovere, ma per la milionesima volta la cosa migliore è cambiare, visto il comportamento avuto, chi ti garantisce che "domani" non facciano ancora peggio ? :)
Bene, posto subito questa discussione nella zona amministratori del mio forum.
Mi son rotto le balle di star dietro a quegli incompetenti.
y2ksw, hai un forum dove poter discutere privatamente di queste cose?
http://www.pagerobot.com/
Registrat(ev)i e poi metto una sezione privata.
Se vuoi ne apriamo una anche qui... "vbulletin hosting oriented" e poi la gestisci tu yk2ksw per dare tuoi servizi ad altri clienti che ne dovessero avere bisogno in futuro.
Sezione visibile o invisibile ed accessibile solo al gruppo che tu selezioni.
Sì sarebbe una soluzione :)
Errore caricamento pagina....
Fortunatamente mi hanno dato udienza e si sono messi a risolvere i problemi del mio spazio. Udite udite:
1. Hanno dato la colpa al vbulletin se il forum non funzionava, e quindi la colpa era mia se il php non corrisponde a quello nuovo che hanno installato.
2. Mi hanno fatto degli upgrade per scusarsi ma il tono di voce era un filo accusatorio, il tutto perchè nel forum stesso ho gentilmente fatto cattiva pubblicità al servizio che ci stavano dando.
Ora dico io, se non mi avvertono nemmeno che ci saranno dei problemi, il forum sparisce perchè i loro server rimangono down per una settimana, poi tutto non funziona più come prima, di chi è la colpa? Mia o loro?
Questo ragionamento non ha funzionato del tutto su di loro, eppure mi sembra facile da capire. Sto dicendo fesserie? Se loro cambiano il php e poi non corrisponde più, e io nemmeno lo so perchè non mi avvertono, che ci posso farE?Sognarmelo?