Anche con la 5.1.0, ci sono problemi a non finire. La traduzione è da rifare.
Visualizzazione Stampabile
Anche con la 5.1.0, ci sono problemi a non finire. La traduzione è da rifare.
Non vogliono farcela usare in Italiano sto vB 5.x.x xD
Mi pare che proprio non ci sia la volontà di far partorire questa vb 5.x con la sua traduzione per la lingua italiano..
Perchè?
Il problema non è la traduzione, ma la porcheria di software del forum che vbulletin ha partorito, una autentica porcata. :mad:
Non posso che confermare! E' una porcata su tutti i fronti e pure un flop senza precedenti, che però abbiamo dovuto anticipare noi. Se potessi farei un colpo di stato, ma non ho più la mente fresca e la resistenza necessaria alle vendette trasversali. E non ho neppure i fondi per realizzarlo, altrimenti mi sarei già avviato a fare un software simile freeware per dare il colpo di grazia alla casa madre e finire la farsa.
Purtroppo sono necessari diverse decine di migliaia di Euro per la messa in piedi e quindi qualcuno che si assume il rischio di un ulteriore flop, perché la stanchezza è davvero tanta. Cioè temo che nonostante si possa creare un software davvero competitivo in relativamente poco tempo, i 800.000 clienti di vbulletin non passano nemmeno a una versione freeware perché si sono stancati troppo della versione ufficiale.
Ma chi ha un minimo di fondi e sa fare i calcoli, capisce che 800.000 utenti finali, se è poco, spenderanno almeno 1 Euro a testa e qualunque investimento sarà ripagato ampiamente.
Hanno rilasciato la versione 5.1.0 beta 2, link: http://www.vbulletin.com/forum/forum...eta-2-released