Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
djlight
non ti preoccupare sono entrambi linux ed entrambi nel mio ufficio quindi posso copiare i file direttamente. Non sapevo che si potesse fare anche così
ti ringrazio.
Lunedì provo e ti dico.
ciao
Perfetto, grazie :)
-
Come sempre un GRAZIE infinito a Giovanni, era davvero semplice, e ora è tutto ok!
Ho fatto una semplice copia dei files ed è tutto ok.
Non so come ringraziarti!
Ciao
-
-
Citazione:
y2ksw
Perfetto, grazie :)
Salve, come da me specificato volevo informarti sullo svolgersi della vicenda: Il tecnico non mi ha fatto la copia del database (raw data) ma mi ha spiegato cos'è e come si fa :) .. poi ho seguito i tuoi consigli :) ho installato xampp sul mio pc ho intallato vbulletin e l'ho tradotto in italiano (fin qui tutto ok,nessun problema di accenti) , dopo di che ho fatto la copia del database 1:1 come mi avevi consigliato, però se ora vado a aprire il vbulletin del server tramite web, scopro che con la lingua italiana non si vede il forum... che problemi ha ora? :)
link per vedere ---> http://darkvisor.servegame.com
-
Hai scaricato la nostra traduzione e ti fa questo?
-
Citazione:
y2ksw
Hai scaricato la nostra traduzione e ti fa questo?
si,ho scaricato la 4.1.10...
-
Prova a entrate nel pannello di controllo e:
- in gestione lingua, entra in Modifica impostazioni della lingua italiana, e salva;
- in gestione stili, salva l'ordine di visualizzazione.
Questi due passi dovrebbero rigenerare la cache degli stili e delle lingue.
Con "l'ho tradotto in italiano" cosa intendi dire? Che hai installato la nostra traduzione o che hai messo mano al file XML oppure hai usato il sistema di traduzione interno?
Te lo chiedo perché se hai modificato il file XML o tradotto le frasi via phpMyAdmin, allora forse è il caso che rifai tutti i passaggi da capo (dopo backup completo), lasciando intatto, soprattutto, la lingua predefinita.
-
Citazione:
y2ksw
- in gestione lingua, entra in Modifica impostazioni della lingua italiana, e salva;
Con "l'ho tradotto in italiano" cosa intendi dire? Che hai installato la nostra traduzione o che hai messo mano al file XML oppure hai usato il sistema di traduzione interno?
Te lo chiedo perché se hai modificato il file XML o tradotto le frasi via phpMyAdmin, allora forse è il caso che rifai tutti i passaggi da capo (dopo backup completo), lasciando intatto, soprattutto, la lingua predefinita.
Con "l'ho tradotto in italiano" intendo dire che ho installato la vostra traduzione senza mettere mani
-
Citazione:
y2ksw
ho semi risolto ma non si vedono ancora gli accenti :) quindi ho deciso di mettere il forum su un hosting normale :) Quindi ti ringrazio di tutto e scusa per il tempo che ti ho fatto perdere :) se ho problemi mi farò risentire ;)