Visualizzazione Stampabile
-
Ank'io ho un problema simile: ogni qual volta faccio partire l'upgrade o installazione ex-novo delle RC2 e/o RC4 mi esce immediatamente questo errore:
in caso di nuova installazione
Citazione:
Parse error: syntax error, unexpected '{' in /var/www/virtual/*****/htdocs/forum/install/install.php on line 332
in caso di upgrade dalla versione 3.8.4 PL1
Citazione:
Parse error: syntax error, unexpected T_STATIC, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /var/www/virtual/*****/htdocs/forum/includes/class_core.php on line 1380
il config.php è configurato correttamente ed il MySql del server è già la versione 5...
Perchè ?!? :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Myago
Ank'io ho un problema simile: ogni qual volta faccio partire l'upgrade o installazione ex-novo delle RC2 e/o RC4 mi esce immediatamente questo errore:
in caso di nuova installazione
in caso di upgrade dalla versione 3.8.4 PL1
il config.php è configurato correttamente ed il MySql del server è già la versione 5...
Perchè ?!? :(
perchè serve avere il php5 sul server FUNZIONANTE e nn fittizio!!
-
Che versione 5 di php avete? Ci sono problemi di versione con la 5.3.x
-
Poi, in caso di questi errori, sempre verificare che vi siano tutti i file uppati come si deve. Un problema di parentesi graffa } mi lascia dedurre che forse si tratta anche di un problema di file uppati male.
-
Problema risolto: dal pannello di vb 3.8.4 vedevo ke il server era php5 ma in realtà era configurato php4, mi è bastato andare nel pannello di controllo del server ed impostare il php5 e tutto ha funzionato.
In pratica il vb3.x.x funziona anke con php4 mentre il vb4.x.x funziona sl con php5.
-