No, non richiede di decodificare il codice del plugin per eseguirlo. Io stesso sono su aruba shared :)
Visualizzazione Stampabile
No, non richiede di decodificare il codice del plugin per eseguirlo. Io stesso sono su aruba shared :)
Ok thanks
Ho aggiornato alla versione 2.0.. a mio dire è fantastica.
Giovanni ci daresti un'occhiata? :)
Ochei :)
Ho spostato la discussione alla versione 3.7.x ;)
Alcune cose da chiarire (non risultano nella guida allegata) ... non te la prendere se faccio una lavata dal capo ai piedi del programma, ok? :)
Per oggi può bastare? :D
- L'invio della URL in modo obbligatorio è assolutamente da evitare, anche se è fatto in modo leggero (invio HTTP anziché email). La registrazione della URL deve avvenire in modo diverso, a libera scelta dell'utente. In Italia, questo sistema di invio automatico potrebbe rappresentare un problema legale (violazione della privacy).
- Mi sembra che non funziona su un server senza Apache oppure una configurazione Apache che non ha il modulo RewriteEngine attivo, come sul mio. E' necessario dire alla gente quale è la configurazione richiesta prima di procedere all'installazione.
- Il codice contiene molte istruzioni inefficienti. Ad esempio viene utilizzato spesso "..." dove è possibile usare '...'.
- I vari moduli contengono codice ridundante. Quello che mi è saltato nell'occhio è tfseo_url_forum ma sono certo che non è l'unico esempio. Per ridurre il carico al sistema, è necessario evitare la ripetizione di codice simile o uguale in file diversi. Se viene utilizzato un file comune, come mi sembra sia il caso, è più efficiente di muovere le funzioni il tale file.
- In alcune funzioni (ad esempio tfseo_url_forum_multi) viene utilizzato una variabile ($pageurl) eventualmente non impostata. A secondo la configurazione del sistema, questo potrebbe causare un errore. Inoltre è inefficiente restituire un risultato con una variabile non utilizzata nel contesto.
- Per gli acceleratori ma anche per i sistemi normali, è (molto) più efficiente definire le funzioni dei ora 4 moduli in un solo file, utilizzando if ... else ... oppure switch ..., oltre a ridurre il numero di file da distribuire e mantenere. Con una costante definita a livello di ingresso, scegli quale modulo eseguire.
- Il numero di righe di codice nei plugin deve essere il minimo indispensabile. Ottimo sarebbe la sola chiamata di una funzione esterna. I forum che hanno installato un numero elevato di plugin, presentano problemi durante l'aggiunta o rimozione di altri plugin, se lo spazio viene utilizzato troppo.
Capperi se non basta per oggi! Grazie mille, quì prevedo una riscrittura completa del prodotto..
Per l'invio della url, pensi che sia da rimuovere? L'utente viene avvisato nel readme, e non credo che l'indirizzo pubblico della board sia un informazione personale..
Comunque grazie ancora!
Però tramite Whois si può sapere chi è la persona. Il punto della privacy sta lì.
Io scriverei un piccolo script da lanciare manualmente, dalle opzioni mediante un pulsante o qualcosa di simile ;)
Ti terrò aggiornato..
Fai con calma :up: