Ragazzi, possiamo discutere le cose off topic da un'altra parte?
Grazie :cop:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, possiamo discutere le cose off topic da un'altra parte?
Grazie :cop:
Io ho provato e mi dava problemi, non è la sintassi corretta HTML, un pò di rosso usciva lo stesso ad ogni modo, ma anche nelle righe sotto.
No prob per il resto.
MA : Non lamentarti please per i trattamenti a tuo avviso restrittivi (per noi detto solo ANTI-SPAM) poichè sul tuo forum da tempo hai messo la restrizione addirittura agli IP, ban totale, alcuni non possono neanche avvicinarsi :)
Morale, prima di togliere le pagliuzze dagli occhi degli altri, guardiamo le travi... etc, etc ;)
raga niente da fare non funge! non esce il colore ma solo la scritta
<font color="red" size="2">Amministratore</font> :( mi sa che non visualizza l'html forse devo attivarlo da qualche parte ??? :( non me ne va bene una :( ho provato anche con la skin di defaul ma niente da fare lo stesso!!!! aiuto
tenkiu solo che adesso non esce + quel macello <font color="red" size="2">Amministratore</font> ... esce la scritta solo Amministratore ma non è cambiata di colore ne di font ecc ecc :( rimane uguale come se non avessi messo niente :( ormai mi sto quasi per arrendere :( come ora ho notato che Junior memeber sotto al mio nome è rosso :( lo voglio pure io LOL
si ho fatto Si e salvato :(
Sul mio forum e con quel codice HTML funziona benissimo,se sicuro di aver attivato tutto?Ciao
zizi vabbè raga se funziona a te sarà il mio che ha qualche problema non perdeteci il sonno ;) grazie di tutto!