dove trovo il bridge per l'integrazione tra coppermine e vbulletin? grazie pe ril disturbo
ciao
Visualizzazione Stampabile
dove trovo il bridge per l'integrazione tra coppermine e vbulletin? grazie pe ril disturbo
ciao
l'ho trovato grazie cmq
Io utilizzo PhotoPost è mi trovo molto bene...
ma si paga caro, è bello, ho visto come funziona ma come tutto quello du vbulletin che funziona bene si paga, e pure salato ...
senti ma nn ho capito al differenza tra le duie versioni, tu le conosci?
domanda che esula, se uso
il portale, il forum, il blog, le news e photoPost posso usare lo stesso template ? nel senso che un template fatto per vbulletin è compatibile con tutti i prodotti o è incompatibilee quindi devo usare template differenti?
se hai un buon prodotto sia grafico che nelle funzioni spender qualcosa nn è un male, io di vbulletin son contento, vero, costa ma è un prodotto validissimo.
ciao e grazie
La risposta te la da www.tartaportal.it ;)
Per un portale frequentato ti consiglio di acquistare tutti prodotti di vbulletin.
Avevo creato il mio portale con mkportal e messo il forum vbulletin.
Da qualche mese stò passando a tutti prodotti studiati per vbulletin (vbadvanced, vblog photopost ecc.) in quanto non incorro piu' in problemi di integrazioni di grafiche varie e prodotti (ad esempio se integri il forum ad un portale che non è vbulletin il forum deve essere esterno se vuoi utilizzare vbseo o photopost.
Ciao
Ciao Riccardo, sto valutando seriamente l'acquisto PP ho posto alcune domande ma il mio inglese è troppo maccaronico e nn capisco benissimo
Ho visto che esistono 3 alternative, mi puoi indicare sommariamente le differenze tra i tre prodotti, nn ci ho capito nulla, e anche dai siti demo nn ho capito cosa sono le differenze.
Grazie e scusa.
ciao
PhotoPost PHP Pro Gallery Software : Galleria
PhotoPost Classified Listings Software: Articoli
ReviewPost User Reviews Software: Mercatino
Ciao
cosa intendi per
articoli e mercatino?
articoli quindi una specie di BLOG? io ho comprato blog dal sito ufficiale
e Mercatino trattasi di ecommerce?
Grazie riccardo
PhotoPhots lo prendo di sicuro, i forum in cui ho visto come funziona è molto bello.
Grazie