Vbseo 3.6.1Citazione:
ho provato la nuova release ma fra i tanti problemi che ho avuto, questo non mi è capitato! utilizzi OdiSEO ?
Visualizzazione Stampabile
Vbseo 3.6.1Citazione:
ho provato la nuova release ma fra i tanti problemi che ho avuto, questo non mi è capitato! utilizzi OdiSEO ?
E' un problema di traduzione :)
Metto qui le variabili da impostare a:
Codice:guest_x_replied_to_a_thread_y_in_z
{1} ha risposto alla discussione {3} <a href="{2}">{4}</a> nel forum <a href="{5}">{6}</a>
x_replied_to_a_thread_y_in_z
<a href="{1}">{2}</a> ha risposto alla discussione {4} <a href="{3}">{5}</a> nel forum <a href="{6}">{7}</a>
Praticamente va aggiornato il files della traduzione italiana per la 4.2.1 ?
Ho provato a visualizzare lo stream delle attivita' in inglese. Difatti funziona :up:
ho tradotto le variabili/frasi qui sopra in attesa della traduzione di Darkshenron.
Io non ho avuto questo problema... i misteri!! ;)
Modifiche apportate. Tnks!Citazione:
ho tradotto le variabili/frasi qui sopra in attesa della traduzione di Darkshenron.
Leggevo che questa versione corregge il problema che si ha nell' editor avanzato di vb con explorer10.
Io ho fatto delle prove ma il problema persiste.
A voi risulta?
Di che errore parli? Cosi questa sera provo :)
Del problema che Exprorer10 da quando andiamo a scrivere un post usando l' editor avanzato di vbulletin.
Leggendo questo thread dice che va fixato il Plugin forum runner ed eventualmente per chi lo ha installato anche tapatalk
> http://www.vbulletin.com/forum/forum...n-editor-4-2-1
Testato!
Funziona..
Se sostituite la porzione di codice di tapatalk presente nel files mobiquo/smartbanner.php come specificato nel link qui sopra fate attenzione. Il codice contenuto nella pagina di vbulletin.com che vi ho indicato contiene uno spazio di troppo.
Quello corretto da inserire è
Codice:$headinclude = $headinclude.$tapatalkdetect;
Ok non avevo fatto caso a questa cosa!!
Thankss!!
Ciao a tutti,
anche a me è arrivato l'avviso di scaricare l'aggiornamento, ma a questo punto
volevo chiedere a chi ha già aggiornato:
Quali problemi o difficoltà vi sono nell'aggiornare.
In caso di problemi si può reinstallare tramite il backup quello che avevamo già?
grazie anticipate