Siamo arrivati alla versione 5.0.4.
Visualizzazione Stampabile
Siamo arrivati alla versione 5.0.4.
Io l'ho testato facendo un installazione pulita direttamente online quando è uscito dalla versione beta, a distanza di mesi posso dire che ancora non è una versione stabile da usare in un sito in produzione.. nonostante i centinai bug risolti ancora ha molti problemi, alcuni molto fastidiosi.. quindi siamo in alto mare.
Forse c'è qualche speranza di usarla in siti in produzione dalla versione 5.1 in poi (almeno nelle piccole-medie community che non hanno una grossa mole di utenti), quindi ancora siamo sotto di 5/6 versioni per poterla considerare e quindi fare l'upgrade.
Non per criticare o cosa ma la usa il supporto ufficiale, vanta migliaia di utenti
Non credo che i Bug siano cosi gravi e la board cosi instabile... altrimenti non penso che la usavano per il supporto dato che gravi bug li possono ancore essere seri e dannosi per gli utenti che hanno un conto
poi vabbe come volete, l'esperto in materia non sono di certo io
Loro hanno anche i tecnici che possono riparare un problema immediatamente mentre noi non sappiamo niente dei potenziali problemi.
Sul forum ufficiale stanno lavorando per rilasciare la versione 5.1 di vb5 che attualmente è in fase di test alpha 6, per chi mastica un pò l'inglese vi lascio il link all'annuncio
http://www.vbulletin.com/forum/forum/vbulletin-announcements/vbulletin-announcements_aa/4009015-vbulletin-connect-5-1-0-alpha-6-released
suona interessante :)