windows perchè credo che dal lato client sia ancora il n° 1 per semplicità d'uso, costo, disponibilità di software di terze parti ecc.
Visualizzazione Stampabile
windows perchè credo che dal lato client sia ancora il n° 1 per semplicità d'uso, costo, disponibilità di software di terze parti ecc.
:up:
Semplicità d'uso ? Mai provato un Mac ? :D (intendo per un paio di mesi, non solo scrivere Ciao nella tastera)
purtroppo Leopard era un'anteprima... peccato mi sarebbe piaciuto...
va bhè lo si acquisterà a marzo :D
Vedo che anche qui ci sono parecchi mac user :D
W LA MELA!! non vedo l'ora di prendermi un MacBook
Mac, Mac, Mac :D
io voto per linux il sistema piu DOTATO ke ci sia sulla terra XD
Ragazzi non scherziamo!!! ricordatevi tutti, che windows è nato sulla copia del mac!!! il primo ad aver inventato un dekstop di facile utilizzo, intuitivo e semplice, nonchè graficamente accattivante è la Apple.... Windows è arrivato dopo e "ha copiato"... giustamente qualcosa che già c'era di buono. Però ora diamo a Cesare quello che è di Cesare!!! Il Mac è il pc più performante, più accattivante e più professionale che al momento offrei il mercato informatico... è inutile parlarne. Non a caso, i grafici, i pubblicitari, i designer, le case cinematografiche, le case di produzione di film e video 3d.... usano solo ed escvlusivamente macchine APPLE!!! continuo???? si è vero, costa caro.... ma la Ferrari a voi ve la mettono allo stesso prezzo di una 500 ??? ;)
Come utente ti do ragione, come programmatore no. Creare nuovi applicativi sul Mac è complicato, perché ci sono pochi mezzi a disposizione, e costano un occhio alla testa. Per non parlare di esempi, che proprio non ci sono, in confronto a Windows, of course ;)