Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jancarlo
Che voglia di aprire un dominio con abbasso google e tutto quello che gli corre dietro.
jancarlo
Vero.... però sarebbe come fare la pipi sulla foresta delle amazzoni se andasse a fuoco :D
-
-
-
-
Bho, sti qua sono dei folli... :)
-
Citazione:
jancarlo
Per me adsense non paga nessuno, vediamo a chi paga, se a qualcuno di voi google & co vi ha pagato ditelo e vediamo chi paga. Per me pochi e manco di pochi. :D
Che voglia di aprire un dominio con abbasso google e tutto quello che gli corre dietro.
jancarlo
Ha me hanno pagato e come, ben due volte
-
Anche a me hanno pagato 2 volte, ed è in arrivo il 3° pagamento :p
-
Zio caro allora bisogna che mi rimetto in riga :)
-
-
Citazione:
jancarlo
Una cosa non bisogna mai fare, ed è quella di entrare nell'account di AdVsense con lo stesso ip con cui hai fatto dei click sui banners. Io penso di averne fatti qualcuno, ma non per avere schey ma perchè mi interessava il titolo del banner e da questo, penso, sia nata la chiusura dell'account, che penso sia fatta in automatico visto i super mega script che usano per non pagare. :D
jancarlo
Ti sbaglia Jancarlo, io lo faccio ogni tanto cioè clicco su un banner e poi entro nell'adsense. Questo non influisce su nulla fidati... Più che altro stai attento che qualche altro user non si sia messo di impegno a cliccarti sui banner...