Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danny
Che ne dici se mi crei un account admin "temporaneo" cosi te gli sitemo io?? ;)
mi sarebbe piaciuto anche il capire perchè, oltre a sistemarlo :up:
per il resto ho dei problemi gravi col character set e su vB.com mi hanno detto che non si può sistemare :(
il problema è più grave del solito nel senso che non si vedono i caratteri accentati solo dei vecchi post fatti sul vecchio forum, nei nuovi post e nuove reply si vedono correttamente :(
pernso che non sia fattibile ripristinare
-
Confermo, non puoi sistemarlo (charset)
-
ecco lo sapevo...
posso però intervenire sul db facendo cose assurde tipo
sostituire
perch? con perchè
ecc no?
-
Si ma dovresi farlo per ogni parola... Ah una cosa, i messaggi che scrivi ora hanno problemi con le accento? In teoria no...
-
no i messaggi che scrivo ora sono ok :up:
bhè lo faccio solo per le parole di cui sono certo :D
-
ok ho inoltrato la richiesta di trasferimento del nome del dominio... mò attendo eventuali casini :-(
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mossss
PROBLEMA ALLEGATI...
adesso che funziona 'tutto'...
mancano gli allegati che hanno alcuni problemi...
innazitutto vedevo i link e non le thumbnail
secondo se clicco sul link mi compariva l'errore 'tal dei tali' e mi dava la struttura del vecchio sito
/web/htcdocs/onlyfocus.com/vbulletin ecc quindi penso non si vedessero per quello.
Poi, e mi sa che ho fatto una cavolata, da ACP => manutenzione => aggiorna contatori
ho aggiornato gli allegati vedendo solamente errori con la dicitura allegato mancante
ora se vado in una discussione con allegati vedo lo spazio che li contiene ma nulla altro, nè thumb nè link...
si può ripristinare?
ho risolto il problema del path sbagliato aggiungendo la riga
Codice:
$config['Misc']['debug'] = 1;
nel file config.php ed entrando in debug mode
il path da modificare era in
ACP -> Opzioni vBulletin -> Info Versione e Altre Intoccabili -> Percorso File Allegati
una volta sistemato ho ricostruito le icone allegati da
ACP -> Manutenzione -> Aggiorna Contatori
-
To', grazie per il suggerimento. Provo con un mio forum che ho spostato recentemente, mancano gli allegati vecchi ...
-
Prego prego, utilizzi pure il frutto dello sforzo dei miei esperimenti :D
vedi, inizio a sdebitarmi :p
-
L'unione fa la forza :up: