Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Questo è un problema reale ... e difficile.
Sono comunque molto contento che tu abbia trovato il modo per impostare queste icone, perché mi erano venuti atroci dubbi se ero troppo severo e insistente (cose da vecchi) :)
Una delle vie percorribili è l'impostazione diverso del percorso delle immagini per ogni stile. Questo comunque non ti assolve di dover creare per ogni stile le icone corrispondenti. Si fa qui:
Allegato 1162
cerca per imgdir:
Allegato 1163
La zona per le icone è imgdir_statusicon.
-
una volta fatto cio non riesco ad inserire la singola icona dal pannello forum e moderatori, perchè nel prefisso non so cosa mettere.
esempio se la mia icona si chiama altro_forum.png nel prefisso cosa devo mettere???
-
Se la mia icona si chiama 0041forum_old-48.png, il prefisso è 0041 :)
-
adesso sono riuscito a metterla, ma mi toglie l'icona predefinita negli altri stili...
-
Lo fa perché non hai usato una cartella diversa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Lo fa perché non hai usato una cartella diversa.
io ho creato una cartella apposita per le icone che vorrei mettere io :) ma mi toglie quella predefinita negli altri stili....
-
a quanto pare...sono riuscito, con un metodo alquanto bizzarro xD
-
si ragazzi sono riuscito ma quando posto una cosa nuova quindi il forum sarebbe new...l'icona sparisce, non potete dirmi come fare per farla rimanere anche se ci sono messaggi non letti all'interno del forum???'
-
In tal caso non hai creato la corrispondente icona per le sezioni che contengono nuovi messaggi.
Mi sa che devi ripassare da capo. Per far funzionare il sistema delle icone hai bisogno di diversi file, se non erro, 5, per ogni sezione.
Per alcune cose hai bisogno di più icone. E comunque, se utilizzi "Analizza elemento" sul posto dove dovrebbe essere l'icona, Chrome o FireBug ti dicono dove manca cosa :)
-
hmm...e se io dal nome dei file cancello forum-new???
dici che potrei risolvere il problema???
EDIT: ho provato ma non viene....
come posso risolvere, in modo veloce???