Pagina bianca solitamente è un errore del PHP, potresti avere modificato un template e ci hai messo un errore di battitura dentro.
Lo puoi scoprire accendendo gli errori ed i warning nel PHP, puoi farlo ?
Visualizzazione Stampabile
Molto molto strano :confused:
Devi modificare le impostazioni del PHP ne file PHP.ini residente sul server se il server è dedicato oppure includere nella pagina l'attivazione errori PHP per quella data pagina di codice.
Ad ogni modo c'è un errore al 99% su questa pagina (forumdisplay.php) o su una delle pagine o dei template inclusi.
Controlla quali sono i template che hai modificato, salvali da una parte e prova a caricare di nuovo il file orginale salvato in automatico dal vBulletin ;)
Templates Visualizzazione forum [» «]
FORUMDISPLAY [Personalizza]
forumdisplay_loggedinuser [Personalizza]
forumdisplay_moderator [Personalizza]
forumdisplay_sortarrow [Personalizza]
Sergio ti posso dire che prima ho ripristinato tutti i template agli originali, disinstallato tutte le Mod fatte, ma l'errore c'è sempre :(
Penso allora che c'è qualcosa che non quadra in qualche tabella..almeno vorrei salvare messaggi e utenti, per la parte grafica potrei anche rifarla con calma.
Ma tanto per non guastare, Impex pure dà problemi e errori stranissimi..
Poco fa però pensavo, è possibile importare manualmente su un altro forum Vbulletin delle tabelle Mysql, solo per salvare messaggi e utenti?
http://www.p2psin.net/forum/forumdisplay.php?f=3
Siccome le categorie si vedono ed appartengono sempre alla pagina forumdisplay.php io controllerei anche i template relativi ai thread mostrati.
Mi sa che hai incasinato un pò le cose facendo mille modifiche e personalizzazioni :D
Lo vedo mooolto modificato.
Rischi di incasinare un pò le cose, i post sono relativi ai thread ed i thread sono relativi ai forum, queste sono informazioni che devi mantenere anche se sposti.
Ragione per la quale ti conviene al limite rimettere a posto le impostazioni orginali ed io credo torni ad andare, credo inoltre che dipenda da una modifica errata, non tanto da una tabella del MySql, darebbe un altro tipo di errore.
Mi congedo per questa notte, ci sentiamo domani ;)
Prima ho rispristinato tutti i template del forum, rimanendo solo con la skin di default originale, quelli dei thread dovrebbero essere tornati originali anche loro o no?
Eppure quel caspita di errore lo dà sempre..per questo pensavo che potesse dipendere da qualche tabella
Putroppo ho fatto anche questo, avendo a disposizione vari Db Mysql prima ne ho creato un clone, l'ho portato come ti dicevo prima pulito pulito a com'è originale, rispristinando tutti i template e cancellando tutte le Mod, ma quel benedetto errore lo dà sempre
Ma se ci fai un post penso che vada, sbaglio?
jancarlo