@y2ksw scusami ma per un corretto funzionamento di questo plugin posso installare direttamente questo ultimo o e' solo un aggiornamento questo
Visualizzazione Stampabile
@y2ksw scusami ma per un corretto funzionamento di questo plugin posso installare direttamente questo ultimo o e' solo un aggiornamento questo
E' tutto completo; gli aggiornamenti contengono alcuni codici in più, via via che tentano di infilarmi altro spam. Ieri erano particolarmente attivi :p.
Se l'hai già installato, sostituiscilo :)
grazie ciao
scusami ma ce bisogno di fare/aggiungere qualche cosa nell'admin cp
- Vai nella cartella gestione prodotti dall'ACP
- Aggiungi nuovo prodotto. Se la gestione plugin è globalmente disabilitata, ti verrà chiesto di abilitarla
- :up:
grazie...dopo 3 anni di vBulletin e' l'unica cosa che ho imparato :D :D :D
Ho fatto una serie di miglioramenti, soprattutto un'interfaccia per le opzioni e il riconoscimento di una lunga lista di collegamenti ad altri siti.
In altre parole, un messaggio con incollato un elenco di links nel messaggio viene scartato, entro il limite definito dalle opzioni, con un default di 12 links.
In questo modo, forse non è più necessario aggiornare 2-3 volte la settimana il filtro, a meno che gli spammer non decidono mandare un link o due alla volta :D
oppure 10 :D
comunque veramente notevole il tuo lavoro :up: