anche io aspetto la traduzione della versione 4.1.4.
Visualizzazione Stampabile
anche io aspetto la traduzione della versione 4.1.4.
Traduzione per vBulletin 4.1.4, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nel primo messaggio.
Il ritardo più che altro è stato dovuto al fatto che c'erano circa 600 nuove frasi a causa dell'integrazione del CKEditor, che, anche se corte, non si traducono proprio in 2 secondi. :p
Tra l'altro io aspetto comunque la versione finale per aggiornare la traduzione, per non rischiare di perdere qualche eventuale modifica dell'ultimo minuto che viene effettuata alla versione inglese. :)
Grande! :)
(in realtà abbiamo voluto solo provare la tua reattività)
Grande Dark! Perchè parli di "versione finale"? La 4.1.4 non è stata ufficialmente rilasciata due giorni fa?
A ogni rilascio ufficiale seguono modifiche ufficiose last minute. Come utilizzatore di software dovresti saperlo, no? :)
grazie Dark sei stato velocissimo.
Comunque ho provato la 4.1.4 ed è bellina ... ma ci sono ancora due o tre bug nel CMS e aspetterei un po' per vedere cos'altro salta fuori. Nulla di grave, ma del genere "noie" :)
Sono mesi che l'aspetto per il nuovo editor compatibile con i browser webkit. Tuttavia il bug più importante sembra essere l'impossibilità di navigare i forums con i dispositivi iOS il che taglierebbe via una fetta consistente della mia utenza. Altrimenti l'avrei già installato.
Gli utenti registrati usano quasi tutti tapatalk o forumrunner, ma i visitatori (il 90% del traffico) arrivano con ogni tipo di dispositivo...
Con iOS intendi, PDA, iPad e iPhone, vero?