Visualizzazione Stampabile
-
ehm ehm gentilmente potresti modificare l'indirizzio per non renderlo pubblico?
cmq quello non è in vbulletin se noti ma con la vecchhia piattaforma che è icyphoenix e che era stato fatto da una persona che ora non lo segue piu e così ho acquistato vb4 per poterlo rifare e getsire meglio poichè me lo hanno sempre presentato come un software stupendo e la nuova release dava anche il cms che era quello che cercavo.
P.s dove hai trovato il link? mi è scappat da qualche parte qualcosa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
colin
Grazie :-P
purtroppo resto senza soluzione per il mio problema? ( come hai trovato l'indirizzo ? ) se ho lasciato qualcosa lo vado a recuperare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dangerin;27546
[url
http://www.***.**/errors.php?code=404[/url]
lo trovato qui prima del tuo edit
-
credo comunque che l'errore sia al puntamento dell'url,il vecchio punta al forum.php il nuovo credo devi puntare alla index.php..(penso che ho detto una stronzata)
-
accidenti ..
mi è scappato.. ma ora è a posto giusto?
e doppio accidenti che la questione pare essere un po piu problematica e che io non riuscirei a risolvere..
-
Ho perso il filo della discussione nel leggerla tutta. :D Praticamente, non sei ancora riuscito a configurare il config.php in maniera adeguata? Se è così, questo potrebbe esserti utile. Se non sai qual'è la password attuale del database specifico del forum, cambiala, io feci così quando eliminai per sbaglio il config.php e dovetti riconfigurarlo (dato che non sapevo la password del database specifico ma solo quella per accedere a PhpMyAdmin).
Per i prossimi aggiornamenti ricorda che non devi sovrascrivere il config.php, il suo codice non viene mai cambiato e pertanto non è necessario rimpiazzarlo.
-
Citazione:
Darkshenron
Per i prossimi aggiornamenti ricorda che non devi sovrascrivere il config.php, il suo codice non viene mai cambiato e pertanto non è necessario rimpiazzarlo.
dici che si puo' anche rinominare o cancellare nella cartella includes?????e' lasciare quello in uso al momento dell'upgrade???
-
Citazione:
colin
dici che si puo' anche rinominare o cancellare nella cartella includes?????e' lasciare quello in uso al momento dell'upgrade???
Una volta installato vBulletin, non è più necessario modificare (né tantomeno sovrascrivere quando si caricano i file per gli aggiornamenti) il config.php. Nel pacchetto di vBulletin viene chiamato apposta config.php.new per evitare che caricando i nuovi file si sovrascriva inavvertitamente il config.php attuale andando a perdere le varie impostazioni. Se devi solo aggiornare il forum, il config.php.new che c'è nel pacchetto è inutile e puoi benissimo eliminarlo.
-
-
si non sono ancora riuscito a fare l upgrade alla RC2 ahimè ed i dati che ho sono quelli che ho inserito .. ora ho chiesto all hosting di fornirmi tutti i dati di accesso e vediamo cosa ne viene fuori.
ma oramai mi sa che arriva la gold e mi installeranno quella e mi auguro non ci siano piu rogne di alcun genere anche se comunque voglio ( o meglio vorrei ! ) capire e saperer cosa ho sbagliato e come si deve fare . .
grazie a tutti ( in effetti si è lungo leggere tutto )