E uno non si ricorderebbe facilmente qualcosa del tipo sito.it/user/userid
Ma forse, sito.it/user/username
E questo sarebbe molto più difficile da realizzare e pesante lato server..
Visualizzazione Stampabile
E uno non si ricorderebbe facilmente qualcosa del tipo sito.it/user/userid
Ma forse, sito.it/user/username
E questo sarebbe molto più difficile da realizzare e pesante lato server..
Ok... un'altra osservazione (ripeto che i mie sono consigli anche perchè come lo hai fatto ora mi va piu' che bene)...
Secondo me mettere il nome della categoria tipo f20 non serve a niente, o si mette il nome completo oppure meglio ancora se si elimina direttamente tanto dopo a fianco al titolo del post c'è il numero del post.
Questo è utile perchcè se si sposto post indicizzati, non perdano l'indicizzazione in quanto f20 cambierà con la nuova categoria...
Su TartaPortal.it con vbseo infatto ho tolo il titolo della categoria nei post...
Ciao
Però questo mi consente di avere le discussioni suddivise in categorie.. e mi piace molto.
Pensa che bello sarebbe suddividere in sottodomini del tipo f20.techforum.it/discussione-id/ :D
Bè ma visto che f20 per quanto riguarda l'indicizzazione non cambia niente, secondo me serve a poco... e se consideri che se si cambia la posizione ad un post indicizzato questo viene "peso" credo sia anche controproducente no?
Non credo tanto.. viene prontamente riscritto con un 301. Poi questo plugin è nato proprio dal fatto che per me avere tutto nella directory principale del dominio era una pazzia.. questo secondo me!
Ciao jeff!!
Ho installato questa ottima mod sul mio vb.
Volevo appunto sapere se era possibile spiegare brevemente in che modo è possibile modificarla per far apparire il nome della sezione invece che l'id. E' troppo complesso?
Altra cosa.
Riporto l'immagine per capirci meglio:
http://www.techforum.it/img/tfseo/1.gif
Come è possibile far mandare all'ultimo post anche il link verde anziché solo la freccina con l'indicatore nero?
Perché ho notato che è molto più immediato pensare di andare all'ultimo post cliccando sulla scritta che sulla freccia. Invece l'utente rimane interdetto vedendosi aprire la prima pagina. Non so se mi sono spiegato.
In ogni caso ora ho aperto sotto l'xml e sto provando a studiarlo.
Grazie mille per il tuo lavoro. Ottimo!! :up::up:
Devi solo modificare il plugin sul gancio "pharse templates", se non ce la fai appena ho tempo faccio io.
Per il nome della sezione nell'url ho avuto un illuminazione, che attuerò questa estate :)
Questa genialata (spero) permettera di cambiare i nomi alle sezione senza influire sugli indirizzi..
Ciao
Ok perfetto... attendiamo la genialata ;)
Sai se questo script gira su aruba?
Vbseo su aruba non si può istallare ma non ricordo il motivo...
Grazie 1000
Ho trovato il motivo...
In pratica la vechai versione di vbseo su aruba non si poteva istallare in quanto richiedeva lo ZEND (non so che sia)... quella nuova non lo richiede piu'...
Questo plugin lo richiede?
Ciao