Visualizzazione Stampabile
-
Trovami un sito bucato che abbia vbulletin e ti faccio un monumento... vBulletin è la board più sicura e performante, non ti sta bene il prezzo? Semplicemente non lo usi... Tutto qui
Non servono inutili commenti di soldi buttati ecc, ripeto non ti sta bene il prezzo?? Non usarlo allora!
-
Appunto ti ripeto con gentilezza: ERRORE MIO
Sul file in questione non ci DEVE Essere il numero di licenza altrimenti chiunque potrebbe impossesarsene...
Neanche vbulletin.com il sito madre c'è l'ha:
http://www.vbulletin.com//forum/clie...etin_global.js
-
Wow, haha, non è che state utilizzando board fasulla :D. Cmq grazie ora vedo tutti i siti che lo hanno ma se lo hanno tutti coloro che hanno la board vBulletin che farete?
(e casomai hanno pure pagato)
-
SI ovvio, anche la stessa vbulletin.com usa una una copia pirata del suo prodotto allora ;)
-
Ma mi stai prendendo in giro?
Scusa cioè propio i creatori della board non utilizzano l'originale e poi venite da noi e rompete sciock :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Boss
Wow, haha, non è che state utilizzando board fasulla :D. Cmq grazie ora vedo tutti i siti che lo hanno ma se lo hanno tutti coloro che hanno la board vBulletin che farete?
(e casomai hanno pure pagato)
hai trovato lavoro :D
-
Citazione:
The Boss
Ma mi stai prendendo in giro?
Scusa cioè propio i creatori della board non utilizzano l'originale e poi venite da noi e rompete sciock :)
Forse non capisci le battute...
Secondo te vbulletin.com come del resto vbulletin.it possono usare una copia pirata?
Per favore dai....
-
Danny stavo scherzando anche io :).
-
Citazione:
The Boss
Danny stavo scherzando anche io :).
Ah meno male, mi hai fatto prendere un colpo ;)
-
Mi raccomando non morire che ci servi ancora è :).