Visualizzazione Stampabile
-
nn so se la motivazione è quella ma ho il server che è settato su php safe_mode quindi impedisce alcuni movimenti dei file come ad esempio in vbulletin spostare i file su file system che intanto avevo trovato.
ora ho provato a chieder eal mio host di modificare il paraemetro, sperem funzioni
Grazie
-
ecco, io credo che sia proprio questo il problema, in safe mode certe cose non si possono fare. Però io non l'ho mai attivata e quindi non posso esserti di aiuto.
Unico modo a mio avviso è trasportare il forum in locale a destinazione e poi fare un ripristino del database così creato, sul sito destinazione
-
nn va neanche togliendo safe mod
proviam come hai detto tu.
quindi consigli di portare in locale i due forum fare il tasferimento e poi pubblicarlo usando import su mysql dopo ch eho ricopiato tutti i file sul mio server?
beh si forse è un buon metodo ma la domanda è nn è che vbulletin n interpreti l'attach perchè è criptato?
i file nn sono
foto_del_mio_culone.jPG ma
7h7hft78jhc7878hfyr7thpt09ut0
nn c'è neanche l'estensione.
cmq quello di rifare tutto in locale nn mi sembra una brutta idea, anzi!!!!!
grazie
-
Il problema sussiste solo per la versione 3 del phbb o anche per la versione 2?
Fra qualche giorno devo importare 16000 foto di attachments. Ditemi che gli allegati rimarranno allegate ai messaggi altrimenti il mio forum muore!!!