non mi disdegnerebbe una versione di vbulletin con delle contrbution già installate con aggiornamenti che seguono di passo le release future.
Visualizzazione Stampabile
non mi disdegnerebbe una versione di vbulletin con delle contrbution già installate con aggiornamenti che seguono di passo le release future.
Dove hai acquistato la tua skin? Stò cecando delle skin carine.
Ciao
non ricordo il nome preciso, dovrebbe essere una roba del tipo extremeQUALCOSA. Sto cercando di rimuovere quell'esperienza, è stata traumatica e snervante. Il problema era nato dal fatto che non potevo fornire il link dove sarebbe stata pubblicata la skin, in quanto non era una skin per un sito internet ma per un'intranet, un forum creato solo per i vari dipendenti, On e OUT side, delle varie filiali sparse nel globo dell'azienda per cui lavoro, e da li sono susseguite parecchie richieste, varie preghiere per concludere l'acquisto.
Assurdo perchè nemmeno j.soft aveva fatto tutti sti problemi per vbulletin :confused:
Bè ma se la rete era interna e non pubblica, potevi non pagare le licenze ;)
??? ovvero?? vb è sempre della j.soft e la licenza è giusto pagargliela, idem lo sviluppo di determinate template.
Qualcuno di voi conosce questo sito o i suoi autori? http://www.xbox360-tribe.org/
ho visto il portale e la perfetta integrazione con il forum. Mi piacere bbe sapere che portale utilizzano. Ormai sta prendendo forma l'idea di aprire un forum tutto mio, e mi piacerebbe sapere con cosa potrei integrarlo al meglio.