allora forse non ho capito cosa intendeva -.-
Visualizzazione Stampabile
allora forse non ho capito cosa intendeva -.-
ragazzi mi state confondendo. in una pagina html metterei un table con 3 layou dentro il primo ed il terzo con delle immagini fisse ed il secondo con un immagine che si ripete.
Ma qui non capisco cosa e dove editare nel pannello di controllo penso che edito lo stile css giusto?
In questo CSS sono racchiuse tutte le informazioni dello stile e quindi puoi modificarle a tuo piacimento prendendo spunto dal tuo syile che vuoi modificare.Una volta modificato lo inserisci nella cartella "Images" del forum,fai degli esperimenti sino ad arrivate al tuo obbiettivo.Ciao
Allora cerchiamo di capirci meglio, io al momento sto lavorando sul pannello di controllo del VBulletin e da li posso variare i parametri del file css per ogni style che creo. Ho creato uno style ma non trovo il file css corrispondente. Ad ogni modo cosa dovrei mettere nel parametro "sfondo" della sezione "Righe delle categorie"?
e più che altro in quale file trovo l'HTML di quella sezione?
Cavolo ma una guida non esiste? Vorrei fare molte altre modifiche ma non trovo i files corrispondenti
Ripeto, configurare il vBulletin con le sue mille opzioni in modalità standard non è semplicissimo, volerlo anche modificare è ancora più complesso ed ogni modifica rischia poi di non essere compatibile con le versioni successive del vBulletin.
Ora ci guardo e mi riprometto di dirti esattamente come fare :)
Tnx Sergio!
Per piacere vedete di non cancellare i miei post visto che sono fatti per aiutare questo utente.Cera scritto di inviarmi la skin che l'avrei modificata e poi spedita.Demo16 inviami una mail che ti spiego,la trovi nel mio profilo.Ciao
Cancellano i post??? ahy ahy ahy. Grazie enzo ti scrivo domani mattina!!