Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sanzo
LoL infatti...non mi sono spiegato bene, ci riprovo:
Non voglio cambiare il nome utente, ma il titolo del suo gruppo.
Es GINO fa parte del gruppo CIAO RAGAZZI
LISA fa parte del gruppo GIOVANI D'OGGI
Ora io voglio colorare uno di blu e unaltro rosa solo che non voglio che GINO cambi colore o LISA ma voglio che cambi colore la scritta CIAO RAGAZZI o GIOVANI DI OGGI.
Ecco un Immagine, sottolineanta la parola che vorrei cambiasse colore :) no il nome SANZO
http://img166.imageshack.us/img166/1343/screen01po8.jpg
Raga meglio di così non ci riesco a spiegarlo :) grazie mille :)
Pannello admin-->Utenti-->Ricerca Utente-->inserisci il nome di un utente-->Ricerca esatta--> e alla voce"Titolo Utente"inserisci questo Tag:
Codice:
</font></b><font color="red" size="2">Amministratore
il colore inserito è il rosso(red)cambialo a piacimento.In questo modo diventa lungo però,io lo adotterei solo per lo staff.Ciao
-
Citazione:
Enzo
Pannello admin-->Utenti-->Ricerca Utente-->inserisci il nome di un utente-->Ricerca esatta--> e alla voce"Titolo Utente"inserisci questo Tag:
Codice:
</font></b><font color="red" size="2">Amministratore
il colore inserito è il rosso(red)cambialo a piacimento.In questo modo diventa lungo però,io lo adotterei solo per lo staff.Ciao
Al limite deve inserire
Codice:
<font color="red" size="2">Amministratore</font>
-
Citazione:
Sergio
Al limite deve inserire
Codice:
Con il mio codice funziona lo stesso.Grazie per tutte le opzioni che mi hai concesso è un onore per me.Ciao:up:
-
Citazione:
Sergio
Al limite deve inserire
Codice:
Con il mio codice funziona lo stesso.Grazie per tutte le opzioni che mi hai concesso è un onore per me.Ciao:up:
ENZO
-
Citazione:
Enzo
ENZO
mossssssssss ma le leggi non sono uguali per tutti?Penso di no.Leggiti questo post:
http://www.vbulletin.it/showthread.php?p=5071#post5071
-
mi spieghi cosa c'entra il topic installazione vbulletin ??
-
Citazione:
mossss
mi spieghi cosa c'entra il topic installazione vbulletin ??
Per il link intendevo.Perchè agli altri è consentito?Mosss mi piacerebbe scambiare 2 parole con te visto che siamo concittadini.Ciao
-
Vincenzo non siamo bambini dai... il link lo reputo SPAM dato che siamo in concorrenza e visti anche i precedenti.
argomento chiuso.
P.S. non sbirciare troppo in giro nel forum mi raccomando :dt:
-
Citazione:
mossss
Vincenzo non siamo bambini dai... il link lo reputo SPAM dato che siamo in concorrenza e visti anche i precedenti.
argomento chiuso.
P.S. non sbirciare troppo in giro nel forum mi raccomando :dt:
Io invece non bado alla concorrenza.sempre che questa sia leale.Ciao
-
infatti dice bene :up:
ciao